26 maggio 2017

Kate Middleton non è incinta: ha mangiato un pomodoro senza lavarlo

print-icon
Kate Middleton non è incinta: ha mangiato un pomodoro senza lavarlo

Kate Middleton incinta del terzo bimbo? Da ciò che è successo nella prima uscita pubblica dopo il matrimonio di Pippa, al Chelsea Flower Show, pare proprio di no: la Duchessa ha mangiato un pomodoro senza lavarlo, raccogliendolo da terra.

Kate Middleton, finalmente, dimostra a tutti che non è incinta. Come? Mangiando un pomodoro al Chelsea Flower Show, senza lavarlo e, addirittura, raccogliendolo da terra. Dopo tanti rumors sull’idea che potesse essere in dolce attesa per la terza volta, questa potrebbe essere la prova decisiva per rispondere “no” a una delle domande più digitate sul web: “Kate Middleton aspetta un bimbo?”

Kate Middleton: un pomodoro dice che non è incinta

Detta così, sembra una barzelletta, ma se seguite il nostro ragionamento scoprirete che è proprio così. Intanto, contestualizziamo il fatto. Kate Middleton, dopo l’impegnativo weekend per il matrimonio della sorella Pippa, si concede un breve momento di stop, poi torna in pubblico. Forse un po’ stanca, ma sempre più bella che mai. La Principessa partecipa al Chelsea Flower Show, in un completo floreale total green, un colore che Kate ama, visto che spesso si avvolge in stoffa color smeraldo. Ovviamente, in questo caso l’outfit è perfetto per passeggiare in mezzo a bellissimi fiori e piante. La Duchessa è molto felice, perché confessa che le piace molto il giardinaggio, anzi, che ha cominciato a insegnare ai piccoli George e Charlotte come si coltivano le piante: “E a non mangiare i fiori” sottolinea la royal mother. Certo, i suoi piccoli, come abbiamo visto perfettamente durante le nozze di zia Pippa, sono molto vivaci e i colori accesi dei fiori in giardino avranno un grande appeal su du loro. Nella loro attuale residenza, Anmer Hall nel Norfolk, pare che la famiglia reale, oltre che a un gigantesco giardino, abbia a disposizione anche qualche animaletto di campagna: ogni giorno, i due principini possono addirittura raccogliere le uova fresche deposte dalle loro cinque galline! Ma torniamo al Chelsea Flower Show: a un tratto Chris Evans, conduttore di BBC Radio 2, le offre un “pomodoro ciliegino”: alla Duchessa cade per terra, ma lo raccoglie entro i canonici “cinque secondi”. Poi, lo mangia. “È dolce e delizioso” questo il commento di Kate. Ma quindi, non è incinta? Spieghiamo perché.

Kate Middleton: “Ha molto più gusto quando lo raccogli dalla terra”

Kate Middleton, stupendo tutti, raccoglie da terra il pomodorino offertole, seguendo la regola che conosciamo tutti: se non tocca terra per più di “cinque secondi” si può mangiare senza problemi. Quante volte capita anche a noi di dirlo a qualche nostro amico o parente a cui cade qualche pezzo di cibo sul pavimento? È una regola sociale “non scritta”, ma certamente non ci aspettavamo che anche una reale come la principessa Kate potesse “abbassarsi”, letteralmente, e raccogliere da terra il pomodoro. Ma ecco il particolare che ci interessa: le donne incinte, e la Middleton lo sa bene perché c’è già passata due volte, non potrebbero mangiare né frutta né verdura fresca senza prima averne lavato accuratamente la buccia con il bicarbonato o altro disinfettante. Questo, serve per evitare la Toxoplasmosi, malattia molto pericolosa per le donne in stato interessante. La Duchessa, invece, non ha alcuna esitazione e assapora con gusto il suo pomodorino. A questo punto, a meno che lei stessa non ne sia ancora consapevole, di certo non è incinta. Anche perché voci di corridoio, non quello di casa nostra, ma quello ben più sfarzoso e dorato di Buckingham Palace, parlerebbero di un periodo di crisi tra William e la bellissima moglie. A noi, però, farebbe più piacere l’annuncio di una terza gravidanza, pomodoro lavato o meno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky