26 maggio 2017

Kendall Jenner e Kourtney Kardashian: rischio incidente sexy a Cannes

print-icon
Kendall Jenner e Kourtney Kardashian

Sembra che vogliano essere ricordate soprattutto per la loro bellezza e i loro look, e Kendall Jenner e Kourtney Kardashian ci stanno riuscendo davvero bene… anche se hanno rischiato grosso con dei look un po’ troppo minimal!

Tutto è bene quel che finisce bene, ma Kendall Jenner e Kourtney Kardashian hanno rischiato seriamente un incidente sexy da urlo!

Incidente sexy sventato per un pelo!

Spesso le star sfoggiano degli outfit che sono al limite del portabile: spacchi inguinali, scollature impossibili, trasparenze e giochi di luce che fanno intravedere qualsiasi cosa. Ovviamente Kendall Jenner non è da meno e, come la sua amica Bella Hadid, la si vede quasi sempre in giro con degli abiti che lasciano davvero poco all’immaginazione. Effettivamente perché coprirsi con un fisico del genere? Questo sembra essere il motto di Kendall Jenner, che anche a Cannes ha fatto di tutto per mostrare i risultati del duro lavoro sul suo fisico, che l’hanno scolpito e fatto diventare tonico e sodo. In questo momento la sorella maggiore di Kylie Jenner si trova a Cannes con Kourtney Kardashian, ed entrambe stanno sfoggiando degli outfit molto “pericolosi”: le due sono state viste passeggiare insieme per le strade della città con dei top così minimal e trasparenti che hanno rischiato davvero un bell’incidente sexy! Kendall ha sfoggiato una canottiera attillata bianca che ha lasciato intravedere il seno, mentre Kourtney aveva un top così scollato che il minimo movimento sbagliato l’avrebbe lasciata praticamente nuda. Fortunatamente non è successo, e le due si sono dirette verso il loro yacht per mettersi in bikini e prendere il sole.

Un festival da ricordare

Kendall Jenner e Kourtney Kardashian si stanno godendo alla grande il loro soggiorno al Festival di Cannes: dopo aver abbagliato il red carpet con i loro vestiti da urlo, adesso stanno sconvolgendo anche le strade della cittadina francese, attirando gli sguardi dei fotografi e dei curiosi su di sé ovunque vadano. Se le due sorelle hanno deciso di godersi un periodo di vacanza però, c’è chi è rimasto a casa e ha deciso di continuare a lavorare: si tratta di Kim Kardashian, la sorella maggiore delle donne più potenti d’America, che quest’anno non è voluta andare in Francia per il prestigioso festival, anche se non ha mancato di condividere un ricordo sul suo look dello scorso anno. Questa volta tocca a Kendall Jenner attirare tutti gli sguardi su di sé, e a giudicare da come sta andando ci sta riuscendo benissimo.

Kendall e Bella, amiche per la vita

Kendall Jenner ha raggiunto a Cannes la sua migliore amica, Bella Hadid, con la quale ha fatto faville per tutto il tempo che sono rimaste insieme: mano nella mano, confidenze a non finire, e party sfrenati, le due sono inseparabili da molti anni. Purtroppo adesso non si trovano più nella stessa città e non potremo mai sapere cosa avrebbero fatto nei giorni che le separavano dalla fine del Festival di Cannes: Bella è infatti partita alla volta di Roma, mentre Kendall ha deciso di continuare a godersi il sole della Francia. Qui è stata raggiunta dal suo presunto fidanzato, A$ap Rocky, il rapper con cui si sta vedendo da qualche tempo e con il quale si vocifera ci sia una storia più che seria: i due sono stati visti fare festa insieme, anche se per adesso non sono mai statu pizzicati in atteggiamenti troppo intimi. Fortunatamente abbiamo ancora qualche giorno di tempo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky