Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: sexy abbraccio tra le onde del mare

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: sexy abbraccio tra le onde del mare

Chiara Ferragni e Fedez insieme tra le onde del mare: il rapper milanese avvolge la fidanzata in un abbraccio sexy e dolce al tempo stesso. La solleva da terra e, insieme, “affrontano” l’oceano, durante la loro meravigliosa vacanza alle Hawaii.

Chiara Ferragni in braccio a Fedez: la fashion blogger più amata d’Italia approfitta del muscoloso fidanzato per un abbraccio sexy nell’Oceano Pacifico. Chiara posta questa foto dopo essere tornata dalla vacanza alle Hawaii con il promesso sposo: un po’ di nostalgia?

Chiara e Fedez dolci amanti in mare

Durante la loro luna di miele anticipata alle Hawaii, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi momenti molto dolci e romantici, tra acque cristalline, sole cocente e palme intorno al bungalow vista mare. Ed è proprio in quelle acque da favola che i due si tuffano insieme, legati in uno stretto abbraccio sexy. Chiara si regge ai muscoli del fidanzato, dove i tatuaggi risplendono alla luce del sole. Le gambe abbracciano saldamente i fianchi del fidanzato e, i due, procedono così, uniti nell’amore e nel momento, sfidando le onde dell’oceano. Chiara e Fedez non vedevano l’ora di concedersi un momento di tranquillità insieme: nell’ultimo periodo, infatti, di cose ne sono successe tante ed era giusto prendere un po’ di fiato. Prima di tutto, il 7 maggio la fashion blogger ha compiuto trent’anni, un traguardo importante che ha deciso di festeggiare in grande stile concedendosi un party dietro l’altro, da Milano a Venezia. È a Verona, però, che l’influencer vive uno dei momenti più emozionanti dell’ultimo mese: la proposta di matrimonio di Fedez sul palco dell’Arena, durante il concerto insieme a J-Ax. E dopo? Una sorta di piccola luna di miele alle Hawaii: prove di viaggio di nozze per loro, lontano da tutto e da tutti prima di separarsi di nuovo.

Chiara e il costume color oceano

Durante la sua vacanza alle Hawaii insieme a Fedez, Chiara ha dato sfoggio di una serie di beachwear molto chic, perfetti per il suo viaggio e per il suo fisico sexy e snello. Una fashion blogger va davvero in ferie? In realtà, quasi mai: questione d’immagine! Il viaggio tra sabbia bianca e acqua cristallina per Chiara significa due cose: relax e…strategie di marketing! L’occasione è perfetta per sponsorizzare la sua collezione privata e qualche prodotto in vendita sull’e-commerce di The Blond Salad. In un post su Instagram, la Ferragni aveva messo in primo piano uno dei suoi articoli preferiti: il famoso zainetto color denim con l’occhiolino, marchio della sua maison di moda. Quell’accessorio ne avrebbe di storie da raccontare, visto che la neo-trentenne non se ne separa mai e l’ha seguita per tutto il Coachella Festival. Nello scatto in braccio a Fedez, poi, Chiara sfoggia uno dei swimsuit che più adora: il colore è coordinato con quello dell’Oceano Pacifico e il taglio sensuale e scollato. Si tratta del suo Mimì à la mer x TBS, azzurro mare con dettagli silver. Un costume intero luccicante e perfetto per i Caraibi, come spiega Chiara nei dettagli sullo shop online. Siamo sicuri, però, che anche per le Hawaii sia perfetto: il costume intero, tornato di moda negli ultimi tempi, le sta d’incanto e senz’altro avrà attirato anche gli sguardi già fin troppo innamorati di Fedez. Ora, però, i due sono tornati alla loro vita “reale”, di nuovo separati dall’Oceano. Atlantico questa volta. La foto di Chiara è il primo segno di nostalgia del suo amato?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky