Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Ilary Blasi e la sorpresa per Francesco Totti: "6 unico"

print-icon
Ilary Blasi e la sorpresa per Francesco Totti: "6 unico"

Ilary Blasi è romanticissima nella sorpresa che ha preparato per Francesco Totti: per lei il Pupone è unico al mondo, e lo fa scrivere a caratteri cubitali per il giorno della sua ultima partita all’Olimpico. Lo storico capitano della Roma è commosso.

Ilary Blasi ha escogitato un piano romanticissimo per l’ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma. L’Olimpico saluta il suo capitano con commozione e striscioni di orgoglio romanista, mentre il Pupone, unico nel suo genere, abbraccia la bellissima moglie dopo la sorpresa che ha ricevuto.

Ilary a Francesco: “6 unico”

Dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna: in questo caso, la donna in questione è Ilary Blasi, bellissima showgirl del piccolo schermo che, in questa circostanza, si è contraddistinta nel più romantico dei modi. Partiamo dal principio: è domenica 28 maggio 2017, una data che passerà alla storia per la Roma e per tutto il mondo del calcio. La notizia che Totti giocherà per l’ultima volta con la maglia della squadra che non ha mai tradito in oltre 25 anni di carriera si sa da tempo. L’Olimpico e tutti i fan del capitano si raccolgono in un gigantesco abbraccio tra gli spalti e, a partita finita, gli striscioni per Francesco Totti sono tantissimi. Lui, al centro del campo, dopo il triplo fischio dell’arbitro, sembra guardare i suoi fan uno per uno, commosso, ringraziandoli per un affetto che non è mai mancato, fin dai primi anni di carriera. Lui è un campione come pochi, che ci ha fatto sognare e poi conquistare uno dei mondiali più belli, quello del 2006, che ha dato nuovo vigore al calcio italiano dopo gli scandali di Calciopoli. Francesco, e i suoi rigori da cardiopalma, con “er cucchiaio”, un modo di calciare su cui ha messo il suo marchio di fabbrica per la vita. Insomma, Totti è davvero unico e chi non lo sa meglio di Ilary Blasi, sua compagna da oltre 15 anni? La biondissima showgirl decide di scrivere il concetto a caratteri cubitali sulla sua maglietta: “6 unico”, ecco la grande sorpresa di Ilary per il suo Pupone. Un’idea originale? Non proprio. Ecco perché.

Ilary Blasi e la sorpresa per Francesco Totti: "6 unico"

Ilary e la sua sorpresa a Totti: da dove ha preso l’idea?

L’idea di Ilary Blasi ha riempito di emozione il cuore di Francesco Totti. A Trigoria, sede della Roma, la conduttrice tv chiama a raccolta tutta la famiglia e, insieme, accolgono il capitano di sempre – anche se negli ultimi anni la fascia è passata a De Rossi – con una maglietta speciale. La t-shirt è bianca, ma una scritta in rosso a caratteri cubitali si staglia sulla candida stoffa: “6 unico!”. Già di per sé, questa scritta raccolta qualcosa di speciale, ovvero che un campione come Francesco Totti è inimitabile e davvero unico al mondo. Ma per il Pupone nazionale la scritta ha una valenza ancora più significativa. Il 10 marzo del 2002, ancora prima di dare inizio alle danze con il matrimonio e un bimbo più bello dell’altro, Totti aveva deciso di fare una sorpresa alla sua Ilary. Sotto la maglia da gioco, aveva messo una t-shirt molto simile a quella preparata da Ilary per la sua ultima partita, da esibire dopo aver fatto goal. Ovviamente, Francesco segna e Ilary riceve il suo dono! Su quella maglietta c’era scritto “6 unica” e la dedica era tutta per la Blasi. Non è l’unica che Totti le ha regalato, a dire la verità: di recente, Francesco ha dichiarato che il gesto del “ciuccio” non è il simbolo della sua paternità, e quindi rivolto ai suoi tre splendidi figli, ma è proprio per Ilary. Quello, è il gesto che sua moglie fa quando si concentra su qualcosa. Cosa dire, il cuore di Totti, dopo l’ultima partita in campo, deve essere stato davvero enorme per contenere tutte queste emozioni. Un cuore da vero Capitano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky