29 maggio 2017

Leonardo DiCaprio: “caccia grossa” a Cannes

print-icon
Leonardo di Caprio: “caccia grossa” a Cannes

Da poco tornato single, Leonardo DiCaprio – che a Cannes è arrivato in occasione dell’amfAR party, a cui ogni anno partecipa -, si è intrattenuto con Bella Hadid, con Rita Ora e con splendide modelle: che la caccia alla prossima fidanzata sia ormai aperta?

La relazione con Nina Agdal – l’ultima modella (questa volta danese) ad essere caduta tra le braccia del bel divo – è da poco giunta al capolinea. E Leonardo DiCaprio, alla soglia dei 43 anni, si trova ancora una volta single. Non c’è dubbio: lo scapolo d’oro di Hollywood è proprio lui. Soprattutto ora che un altro inafferrabile come George Clooney si è deciso, complice la meravigliosa Amal Alamuddin, a mettere su famiglia

Leonardo di Caprio, all’amfAR party cede al fascino delle super belle

All’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes, l’amfAR party come ogni anno ha fatto parlare di sé – oltre che per i soldi raccolti in favore della ricerca sull’Aids (20 milioni di dollari per questa edizione) – per i vip intervenuti. Per i loro look, per i loro make-up, ma anche per le relazioni (vere o presunte) che durante la serata si intrecciano. E Leonardo DiCaprio, al gioco del gossip, non sfugge di certo. Single di ritorno da qualche settimana, scatti rubati (e voci pettegole!) lo mostrano impegnato a chiacchierare con la splendida ventenne Bella Hadid (super sexy nel suo abito tutto trasparenze, accompagnato da un sensuale chignon da ballerina), che si è fermata al suo tavolo, uno di quelli a più alto tasso di vip. Ma Bella non è stata l’unica bellissima ad attirare l’attenzione dell’attore, nel corso della serata: coi capelli sciolti e la schiena lasciata scoperta da uno strategico vestito nero, anche la cantante inglese Rita Ora ha conquistato il bel Leo. O, forse, bisognerebbe dire il contrario? Seduto al suo tavolo, Leonardo DiCaprio – nelle fotografie – pare proprio essere stato lui, l’oggetto del desiderio di Bella e Rita, tutte sorrisi e sfioramenti di spalle. Che sia partita la gara per far capitolare uno dei più begli attori in circolazione? Di certo, non si può dire che lui non abbia gradito tutte queste attenzioni…

C’era una volta Nina…

Pare proprio non farcela, Leonardo DiCaprio, ad accasarsi. Fidanzato nel passato con modelle splendide (da Gisele Bundchen a Bar Rafaeli, ora in attesa del secondo figlio) – e con una certa predilezione per le bionde, meglio ancora se “angeli” di Victoria’s Secret -, fino ad una sola settimana fa faceva coppia con Nina Agdal. Una relazione che sembrava essere seria, la loro, tanto che a confermarla e a parlarne era stata proprio la mamma della modella, che aveva scherzosamente ammonito il divo di comportarsi bene con la figlia, altrimenti se la sarebbe dovuta vedere con lei. A quanto pare, però, qualcosa non ha funzionato. Ed ecco che l’ennesima relazione del divo – la cui unica donna della vita pare essere l’onnipresente madre - è andata naufragando. Facendolo arrivare da solo all’amfAR party. Dove, oltre ad essersi intrattenuto con Bella Hadid e con Rita Ora, ha chiacchierato col pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, a sua volta in aria di flirt con la modella Shanina Shaik (fasciata in un abito argentato con seno in bella vista) ma contemporaneamente fotografato in atteggiamenti teneri con Winnie Harlow. È proprio vero, l’amfAR party – a Cannes – è uno degli eventi con cui il gossip va a nozze!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky