29 maggio 2017

Selena Gomez rivela i dettagli romantici della storia con The Weeknd

print-icon
Selena Gomez rivela i dettagli romantici della storia con The Weeknd

Amare, fortissimamente amare! Quando Selena Gomez dona il suo cuore a qualcuno, questo diventa il centro del suo mondo, e la sua forza di gravità. La prima volta che gli occhi della bella cantante si sono poggiati su The Weeknd, il suo cuore batteva così forte che è nata una canzone: Bad Liar. Ecco tutti i dettagli.

Cosa piace di lei ai fan di Selena Gomez? Selena è bellissima, ma mai fuori dalle righe. Nonostante la ripida scalata verso il successo, la bella icona della Disney è rimasta la ragazza semplice di sempre. Anche nel cercare casa i suoi gusti sono molto contenuti, rispetto a quello che potrebbe avere. Insomma, tutti amano Selena Gomez perché questa favolosa cantante ci dà l’impressione di essere la tipica ragazza della porta accanto.

Selena Gomez e The Weeknd: quando l’amore sboccia

Se c’è una cosa che ha permesso ai suoi fan di amarla, se possibile, ancora di più, è la sensibilità con cui Selena vive le sue storie d’amore. Pur trattandosi di una lama a doppio taglio, la Gomez vive le sue storie sempre al 100%, nel bene e nel male. Nel corso di un’intervista per il Miami’s Power 96.5 FM, Selena ha rivelato qualche dettaglio romantico della sua relazione con The Weeknd.

“Sono quel tipo di ragazza che, quando ama, ama davvero forte. Lo sono sempre stata,” racconta Selena con una nota malinconica nella voce. Del resto non è mai facile riuscire ad ammettere con un simile candore uno dei tratti più complessi della propria personalità. E solo lei e Justin Bieber sanno quello che è davvero successo tra loro, e quello che ha passato Selena dopo, raccogliendo i cocci di una vita andata in pezzi. “Do il mio cuore e la mia anima alla persona che amo. Funziono così, sapete. E questa mia prerogativa comporta davvero molti sacrifici”. Insomma, potremmo anche pensare che le celebrities vivano in un mondo tutto loro, fatto di patinature e artifici. Poi però arriva Selena, così simile a noi, e spazza via ogni certezza! Chi non ha mai sofferto i patemi di un amore così forte che trasforma le nostre giornate?

Le piccole bugie di una Bad Liar

Qual è stata l’ultima bugia bianca di Selena Gomez? La sua risposta è, se possibile, ancora più dolce e “condivisibile” di quanto non sia stato tutto il resto dell’intervista: “Oh, stavo pianificando un viaggio e ho detto ad una persona davvero speciale che stavo partendo, e che dovevo proprio andare. Il tutto nella speranza che questa mi dicesse di non partire affatto, per stare insieme”.

Bad Liar racchiude in sé una storia d’amore speciale vissuta da una ragazza super speciale. Selena Gomez ha impiegato più di un anno a scriverla e a filmare il video, racchiudendo in ogni nota una piccola parte di sé. Il risultato, naturalmente, è incredibile: Bad Liar è un successo perché Selena non ha mai smesso di crescere e sperimentare, di migliorarsi, di lavorare sodo per costruire la sua carriera e, nonostante tutto questo, è rimasta uno delle ragazze più semplici e umili che abbiamo mai avuto modo di vedere su un palcoscenico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky