30 maggio 2017

Belen Rodriguez ha una rivale: chi è Claudia Galanti

print-icon
Belen Rodriguez ha una rivale: chi è Claudia Galanti

Il gossip vuole che Claudia Galanti – modella, showgirl e attrice paraguaiana – sia “ossessionata” da Belen Rodriguez. Pare che, per lei, la bella argentina sia un vero e proprio modello da seguire, a livello estetico come di scelte televisive. La partecipazione di entrambe all’Isola dei Famosi lo conferma?

Scorrendo le immagini del suo account Instagram si potrebbe dire che, in effetti, Claudia Galanti un po’ Belen Rodriguez la emuli. La sua sembra però un’ammirazione genuina, con la volontà, magari, di seguire le orme della bella showgirl argentina. Che, in Italia, è amata da tutti e contesa dai più seguiti programmi tv.

Le immagini su Instagram

Entrambe sudamericane, entrambe ambiziose, Belen Rodriguez e Claudia Galanti sono state tutte e due naufraghe all’Isola dei Famosi. E se per Belen, naufraga nel 2008, l’Isola è stata un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della televisione italiana (fece parlare di sé per un presunto flirt con Rossano Rubicondi, che sembra essere stata la causa della rottura con il calciatore Marco Borriello, suo compagno per diversi anni), a Claudia Galanti il programma non ha portato tutta questa fortuna. Anche perché, la bella showgirl, dall’edizione 2010 è stata eliminata quasi subito. Con non poche polemiche. Ma la partecipazione all’Isola non è l’unica analogia tra le due. Se Belen Rodriguez, sui social, si conferma maestra di bellezza - e dimostra coi suoi bikini hot di avere uno dei più bei corpi della tv italiana -, Glaudia Galanti non sta certo a guardare. Tra selfie in pose simili, ritratti in cucina e scatti in bikini, tra le due si nota una certa somiglianza. Per lo meno nelle pose. A farlo notare è Alberto Dandolo che, su Oggi, scrive: «Gira voce che Claudia Galanti consideri Belen Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico. Pare che la showgirl paraguaiana passi ore intere ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderano emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie».  Le invidierà anche il bel fidanzato pilota Andrea Iannone? Non è dato saperlo. E Belen, cosa ne penserà di questa storia?

Chi è Claudia Galanti

Paraguaiana classe 1981, Claudia Galanti ha iniziato a sfilare in passerella quando aveva 17 anni. In Italia ci è arrivata nel 2006, nelle vesti di valletta per il programma Stranamore, al fianco di Emanuela Folliero. Fu poi co-conduttrice di Scorie e, nel 2010, prese parte all’Isola dei Famosi. Programma a cui parteciperà di nuovo nel 2016. La sua vita privata è stata segnata da un grande dramma. Da poco separatasi dal marito imprenditore Arnaud Mimran – e fresca di fidanzamento con Tomaso Buti – Claudia Galanti il 3 dicembre 2014 perde la figlia Indila Carolina (la più piccola dei tre figli avuti da Arnaud), soffocata durante il sonno a causa di un’infezione batterica. Una tragedia, che porta la showgirl a rinchiudersi nel dolore. Oggi la Galanti si divide tra Milano e Parigi, occupandosi principalmente di progetti nel campo della moda. E, ovviamente, dei suoi figli: Elijah e Tal Harlow. Pochi giorni fa, la showgirl si trovava in Italia per la proiezione speciale, all’Acquario di Genova, del film I Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salzar. Per l’occasione, ha sfoggiato un outfit molto semplice, fatto di t-shirt bianca e pantaloni neri strappati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky