Caricamento in corso...
30 maggio 2017

Kate Middleton e lady Diana: il rammarico del mancato incontro per il principe William

print-icon
Kate Middletone e Lady Diana rammarico del principe William

Il principe William ha dichiarato ultimamente di aver molto sofferto a causa della perdita della madre: purtroppo sua moglie Kate Middleton non ha avuto la possibilità di incontrare la famosa lady Diana. Il principe nutre un profondo rammarico per la mancata conoscenza tra le due donne più importanti della sua vita: ecco tutti i dettagli della notizia.

Il principe William ha recentemente rivelato di aver molto sofferto per il mancato incontro tra la sua amatissima moglie, Kate Middleton, e la sua adorata madre, la famosa lady Diana. Il duca di Cambridge ha confessato di sentire molto la mancanza dei consigli materni, soprattutto riguardo il suo ruolo di padre con i figli George e Charlotte

La mancanza di Lady Diana: la storia di un dolore senza fine

Diana Spencer, conosciuta da tutti come lady Diana, è stata dal 1981 al 1996 consorte di Carlo, principe di Galles, erede al trono del Regno Unito. Dopo il divorzio dal marito, Diana mantenne il titolo di principessa di Galles, ma senza il trattamento di altezza reale, rimanendo comunque membro ufficiale della famiglia reale, come madre del futuro erede al trono. Amatissima dal popolo, che ha visto in lei un’icona di gentilezza ed eleganza, la bellissima principessa è rimasta vittima di un incidente stradale: insieme al suo compagno Dodi al-Fayed, a bordo della loro Mercedes guidata dall'autista Henri Paul, Diana perse la vita. Quell’evento tragico ha sconvolto tutto il mondo, in primis i due figli, William e Henry: entrambi hanno sofferto moltissimo per la morte della madre, tenendosi tutto il dolore dentro. Solo in questo ultimo periodo, dopo molti anni dalla morte di Diana, i suoi figli hanno trovato la forza di raccontare il proprio dolore: in particolare, il principe William, ha rivelato di aver sofferto molto per il mancato incontro tra Kate Middleton, i due figli e Diana. Il suo dispiacere nel non poter ricevere più i consigli materni lo ha schiacciato per anni, ma grazie all’amore di Kate e all’allegria del piccolo George e dell’incantevole Charlotte, il principe William ha trovato la forza di andare avanti, superando tutte le avversità che la vita ha messo sulla sua strada. 

L’amore dopo il dolore: l’avvento di Kate Middleton

Negli anni il duca di Cambridge ha sofferto molto a causa della perdita della madre: l’improvviso distacco si è rivelato violento e doloroso come mai avrebbe potuto immaginare. Icona di eleganza e serietà, il principe William è riuscito a superare il trauma, diventando un uomo apprezzato e stimato da tutto il popolo inglese. Grazie anche all’incontro con la splendida Kate Middleton, sua consorte e madre dei suoi figli, il principe William ha dimostrato di essere una persona adulta e responsabile, capace di assumere incarichi importanti. L’amore per la sua adorata Kate è stato per lui essenziale per superare i fantasmi del passato: proprio recentemente infatti ha dichiarato di aver sofferto in modo intenso l’improvvisa perdita di lady Diana, trovandosi, nel giro di pochissimo tempo, costretto a crescere e diventare un uomo. Il grande rammarico che rimane al duca di Cambridge è il fatto che lady Diana non abbia avuto il tempo per conoscere la nuora e i due deliziosi nipoti, George e Charlotte: sicuramente si sarebbe rivelata una nonna presente e molto premurosa. Nonostante il passato non possa essere cambiato, il principe William ha deciso di farsi forza e di continuare la sua vita a testa alta, certo comunque dell’immenso amore che la madre provava per lui mentre era in vita. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky