30 maggio 2017

Leonardo DiCaprio e Bella Hadid: è scoppiato l’amore a Cannes?

print-icon
Leonardo DiCaprio e Bella Hadid: è scoppiato l’amore a Cannes?

Che Leonardo DiCaprio e Bella Hadid durante il Festival di Cannes si siano incontrati è cosa nota. Entrambi presenti all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes per l’amfAR party, i due sono stati “paparazzati” mentre, sorridenti, erano intenti a chiacchierare. Ma il gossip parla già d’amore 

Single di ritorno, dopo la fine della storia con Nina Agdal, Leonardo DiCaprio – all’amfAR party  - è stato protagonista di curiosi scatti in compagnia di donne bellissime. Tra loro, Bella Hadid, arrivata al tavolo del divo nel suo abito tutto spacchi e trasparenze. Che tra i due sia scoccata la scintilla?

Il gossip si scatena: Leonardo e Bella sono una nuova coppia?

Pare che, per Leonardo DiCaprio e Bella Hadid, galeotto sia stato l’amfAR party. Entrambi single, entrambi bellissimi, hanno partecipato insieme alla serata di gala più ambita del Festival di Cannes. In realtà, secondo il sito di gossip E!News, sembra che l’attore e la modella si siano conosciuti qualche giorno prima, in occasione del Fashion For Relief show organizzato da Naomi Campbell, dove Bella Hadid era impegnata a sfilare in splendidi abiti firmati Azzedine Alaia e Versace (come testimoniato dalla modella sui suoi canali social). Ciò che è certo, è che Bella – al tavolo di DiCaprio – si è fermata davvero. E che i due abbiano chiacchierato. Dalle immagini circolate sul web, sembra che sia stata la modella – fasciata in quell’abito Ralph & Russo che poco lasciava l’immaginazione – ad avvicinare l’attore, il cui sguardo, per la verità, sembrava davvero ipnotizzato di fronte alle curve e allo splendido viso della ventenne top model. Che, subito dopo, è stata ritratta a Montecarlo in compagnia di Winnie Harlow. Per poi raggiungere Roma – dove ha sfilato per John Galliano -, lasciando tutti i suoi fan incantati dal suo passaggio in carrozza (mezzo scelto per lasciare piazza di Spagna). 

Bella Hadid al tavolo di Leonardo DiCaprio durante l'amfAR party

Bella Hadid e l'amore

Modella statunitense classe 1996, Bella Hadid non è certo una bellezza che passa inosservata. Non c’è da stupirsi che Leonardo DiCaprio – che di modelle se ne intende! – ne sia rimasto affascinato. Ma chi c’è nel passato di Bella? Il suo amore più celebre è sicuramente quello con The Weeknd, ora fidanzato con Selena Gomez. Una separazione che l’ha molto fatta soffrire, come lei stessa ha dichiarato: «È stata la mia prima rottura… ed è così pubblica. Dall’esterno si potrebbe pensare che l’ho gestita bene. Ma il pensiero è sempre nel tuo cuore e ti senti sempre oppresso» aveva confessato qualche settimana dopo la rottura. Dopo di lui, solo qualche chiacchiera (come il flirt con Anthony Joshua, pugile inglese di origini nigeriane) e qualche paparazzata in compagnia di uomini che, in realtà, sembravano perlopiù suoi amici. Da ultimo, il misterioso accompagnatore con cui è stata fotografata a cena a Roma. Nessun bacio né effusione, però. Solo qualche risata in compagnia di altre persone. Che il cuore di Bella Hadid sia davvero stato conquistato dal bel Leo? E che, per DiCaprio, questa sia la volta buona? Non ci resta che attendere…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky