31 maggio 2017

Mariah Carey ha un nuovo toy boy: si chiama Bryan Tanaka, ed è hot

print-icon
Mariah Carey nuovo toy boy

Mariah Carey fa scalpore con la nuova love story che la vede impegnata con il toy boy Bryan Tanaka, il ballerino di 33 anni che ha lavorato durante i suoi show. La cantante americana ha mollato il miliardario James Packer per lanciarsi in questa storia d’amore con il suo nuovo toy boy: ecco tutti i dettagli.

Mariah Carey è una delle cantautrici statunitensi più famose del mondo ed è apprezzata soprattutto per la sua voce soave e delicata. Le sue storie d’amore sono state spesso tormentate partendo dal primo matrimonio con Tony Mottola, ex presidente della Sony, con cui è stata sposata dal ’93 al ’97. Dopo Mottola c’è stato il secondo matrimonio con il rapper e produttore Nick Cannon dal 2008 fino al 2014. Dal 2016 ha iniziato ad uscire con il miliardario James Packer fino a che non ha conosciuto Bryan Tanaka, il nuovo toy boy con cui ha iniziato una discussa love story. I due si conoscevano già da tempo in quanto Tanaka aveva preso parte ai tour della cantante, ma il loro rapporto è iniziato solamente dopo diversi anni. 

Chi è Bryan Tanaka

33 anni lui, 46 lei: Mariah Carey ha deciso di lasciare James Packer in procinto delle loro nozze per un ragazzo più giovane di 13 anni. Questa notizia ha fatto non poco scalpore tra i media di tutto il mondo e ha acceso i riflettori su Bryan Tanaka, che prima di questo episodio era semi sconosciuto. Tanaka è originario di Washington e lavorava già per la Carey da diversi anni come ballerino, andando per la prima volta in tour insieme nel 2006. La nuova fiamma di Mariah ha già rilasciato anche una dichiarazione: “Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto. Era destino che io e lei fossimo legati”. Bryan Tanaka è un artista talentuoso, tanto che è stato promosso come direttore creativo ed è solito frequentare le star della musica, come ad esempio John Legend. Il loro avvicinamento è stato filmato anche dall’emittente americana E! durante lo show “Maria’s World” dedicato alla vita della cantante, nell’ottava stagione.

Bryan Tanaka e Mariah Carey

Il declino delle nozze con James Packer e l’avvicinamento a Tanaka

Mariah Carey era promessa sposa a James Packer: tutto era organizzato, abito compreso, quando la cantante ha annunciato la loro rottura a ottobre 2016. La fine disastrosa della loro relazione è stata ripresa anche nel singolo “I don’t”, in cui la cantante lancia l’abito scelto per le nozze in un rogo: un Valentino da 250mila dollari. Il video era stato interamente girato nella loro casa di Calabasas a Los Angeles e suggella la fine della loro storia. Dopo soli tre mesi dalla rottura, la Carey ha iniziato a mostrarsi in pubblico con Bryan Tanaka, ballerino che conosceva già dal 2006, l’anno del suo Adventures of Mimi Tour. La cantante ha sempre avuto grande stima per la professionalità di Bryan Tanaka e lui stesso afferma che si è sempre sentito sostenuto. Dopo alcuni momenti di difficoltà a causa di episodi di gelosia da parte di entrambi, Bryan e Mariah Carey si sono presentati al pubblico come una nuova e coppia, malgrado l’importante differenza di età. Sui social appaiono spesso insieme mentre si coccolano, mentre sono su una spiaggia delle Hawaii oppure mentre sono allo stadio o in una vasca insieme con un bicchiere di vino. La nuova love story è sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip del mondo: non resta che vedere quali saranno i futuri sviluppi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky