Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Mario Balotelli e Raffaella Fico, riuniti per la figlia Pia

print-icon
Mario Balotelli e Raffaella Fico, riuniti per la figlia Pia

Non è stata certo una separazione facile, quella tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Tuttavia, i due giovani genitori sembrano ora aver raggiunto un equilibrio, riappacificandosi per il bene della figlia Pia: la presenza di entrambi al saggio della figlioletta la confermerebbe

A dare la notizia è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: foto pubblicate in esclusiva mostrano Mario, Raffaella e la piccola Pia insieme per le vie di Napoli, dove la bambina si è esibita nel suo primo saggio di canto, danza e recitazione. 

A Napoli, per il saggio di Pia

In Francia, Mario Balotelli è una sorta di eroe nazionale, complice la bella stagione calcistica con la squadra del Nizza. Una stagione che ha riacceso, nel calciatore, la speranza di tornare a giocare anche per la Nazionale italiana. In questi giorni, però, Super Mario (come è stato soprannominato) è rientrato in Italia, a Napoli, per assistere al primo saggio di danza, canto e recitazione della piccola Pia, la figlia nata nel 2002 dalla relazione con Raffaella Fico. Insieme alla showgirl, il calciatore – ex di Milan e Inter e ora, col Nizza, in scadenza di contratto - ha assistito all’esibizione della bambina – andata in scena al teatro Mediterraneo -, da papà orgoglioso e premuroso quale è. Tanto che, la stessa Fico, l’ha definito qualche mese fa – ospite in un programma tv – “un bravo papà”. Per Mario Balotelli, che al saggio ha portato anche il fratello minore Enoch, Pia è l’unico vero amore della vita. Come spesso ha scritto sui social, dove non manca di condividere momenti teneri e dolcissimi con la figlioletta. Una bambina bellissima, che racchiude i tratti somatici di mamma e papà in un visino mulatto, circondato da una folta chioma di capelli ricci. Sembra dunque che i due ex fidanzati, e attenti genitori, abbiamo ormai sepolto l’ascia di guerra dopo una battaglia a colpi di tribunali, recriminazioni e spinose questioni economiche. A dimostrazione della serenità ritrovata c’è anche il fatto che, dopo il saggio, siano andati a pranzo insieme. Una vicinanza impossibile fino a qualche mese fa.

Chi c’è nel loro presente

Dopo la storia con Mario Balotelli, e qualche altro flirt, Raffaella Fico sembra oggi aver trovato la felicità accanto ad Alessandro Moggi, con cui dovrebbe presto convolare a nozze. Quarantaquattro anni e un aspetto elegante, Alessandro Moggi è un procuratore sportivo, figlio di quel Luciano Moggi balzato agli onori della cronaca per la vicenda di Calciopoli. La proposta di matrimonio è arrivata a New York, in un ristorante romantico, con anello di rito e una torta con la scritta Congratulations. È invece meno serena la vita sentimentale di Mario Balotelli. Infiniti sono i flirt accostati negli anni al calciatore. Anche se, tra tutte le ragazze, con una sembrava fare particolarmente sul serio: la bellissima modella belga Fanny Neguesha. La loro situazione sentimentale, ad oggi, ancora non è chiara. Pare che i due siano alle prese con l’ennesimo tira e molla, tra i (presunti) tradimenti di lui e le scenate di gelosia di lei. Insomma, per Super Mario, l’unico amore certo sembra proprio essere quello della figlia Pia…

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky