31 maggio 2017

Rihanna ingrassata: è l’indizio di una gravidanza?

print-icon
Rihanna ingrassata: è l’indizio di una gravidanza?

Da sempre, Rihanna ci ha abituati al suo fisico tonico e scolpito. E, seppure con le sue curve (non è certo mai stata longilinea!), si è sempre mostrata – sui social come ai concerti o durante le tantissime paparazzate – in splendida forma. Ecco perché, apparsa ora ingrassata, ha scatenato il gossip: che sia in dolce attesa?

Cosce più piene, fianchi rotondi, viso paffuto: è una Rihanna diversa quella che, nelle ultime uscite in pubblico, è stata fotografata. Persino il suo look, è cambiato: accantonati gli abiti attillati, la pop star preferisce ora t-shirt maschili e vestiti dalle ampie proporzioni. Tanto che, sulle riviste e sul web, circolano le voci di una possibile gravidanza.

Le nuove forme di Rihanna

Al Festival di Cannes, Rihanna ci è arrivata con uno splendido vestito nero, in occasione del lancio della RIHANNA♥CHOPARD Haute Joaillerie Collection. Ma, seppure il suo viso appariva più rotondo del solito, poco svelava – quell’abito – sulle sue forme. Sono state invece le foto sui social e le paparazzate a far circolare le voci di una possibile gravidanza. Basta sfogliare il suo profilo Instagram, in effetti, per accorgersi che il suo corpo è cambiato. È più morbida, ora, la cantante di Barbados. Meno tonica. E i suoi abiti sono meno attillati e provocanti che in passato. C’è il look tutto denim sfoggiato per strada, con la sua gonna lunga e una giacca/camicia dalle proporzioni oversize; c’è il tailleur over color sabbia, sfoggiato alla Parsons School of Design; e c’è l’abito bianco – quasi da sposa – con cui sul red carpet di Cannes ha sfilato. Dalle immagini è evidente: Rihanna è certamente ingrassata, soprattutto nella parte inferiore del corpo. Ma questo non vuol certo dire che sia incinta… I fan, del resto, sembrano apprezzare molto il nuovo corpo della pop star. Tantissimi sono i “sei bellissima” arrivati sui social, ancor di più sono i complimenti rivolti ad una star che non ha paura di mostrarsi con qualche kg in più, fregandosene di Photoshop e dell’inquadratura migliore. Perché la bellezza skinny, oggi, appare superata. E le donne curvy e imperfette – capitanate dalla modella Ashley Graham – sono in ascesa.

Rihanna in jeans rivela cosce più morbide

Rihanna non è la sola

Ma non è certo la sola, Rihanna, ad avere nel tempo sfoggiato forme più morbide. In alcuni casa, dietro ai kg in più c’era proprio la gravidanza: è l’esempio di Kim Kardashian, che il web – mentre era in dolce attesa – ha aspramente criticato per i tacchi alti, gli abiti attillati e le caviglie gonfie. Sono invece state apprezzate le nuove forme di Blake Lively – anche queste, sfoggiate in gravidanza -, di Natalie Portman, di Mila Kunis. E ci sono poi le star che, ingrassate, lo sono sì. E senza alcuna gravidanza. Tra loro, Christina Aguilera ha dichiarato senza vergogna “Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione”. Mentre Mischa Barton (tra le star senza reggiseno al Festival di Cannes), in precedenza accusata di essere troppo magra, dopo un periodo oversize sfoggia oggi forme morbide e armoniose. Così come Lady Gaga, Jessica Simpson. Che le nuove curve le sfoggiano con fierezza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky