01 giugno 2017

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano si sposano in Puglia

print-icon
Alessandra Amoroso matrimonio in Puglia

La famosa cantante italiana Alessandra Amoroso si sposerà quest’estate con il fidanzato Stefano Settepani nella meravigliosa cornice della Puglia. La data è ancora incerta ma si conoscono già la location e tutti gli ospiti invitati: ecco i dettagli della cerimonia più attesa dell’anno.

Alessandra Amoroso ama la Puglia così come Emma Marrone: per loro il Salento non è solo la terra d’origine ma è uno dei loro luoghi preferiti al mondo. Le sue nozze non potevano che essere in provincia di Lecce, per celebrare il giorno più importante della sua vita insieme ad amici e parenti. Ormai è ufficiale, Alessandra Amoroso si sposerà quest’estate con il celebre fidanzato Stefano Settepani, produttore del talent show di Amici. La data è ancora incerta, si presume che la cerimonia potrà essere tra agosto e settembre, ma sono già stati annunciati invece la location e la lista di invitati che è davvero numerosa, come vuole la tradizione nel sud Italia.

Chi è Stefano Settepani: tutto sul futuro marito della cantante italiana

Classe 1976, Stefano Settepani è il braccio destro di Maria De Filippi ed è il produttore del talent show Amici che ha lanciato tra le numerose star italiane anche Alessandra Amoroso. Proprio durante il talent show nel 2015 i due si sono conosciuti, ma hanno iniziato a frequentarsi seriamente da circa un anno, trovando una grande sintonia. Settepani è già stato sposato una volta e ha due figli: è diventato particolarmente famoso negli ultimi mesi per la lite avvenuta con un partecipante al talent, Riccardo Marcuzzo, il quale lo aveva offeso dopo essere stato messo sotto pressione per finire una canzone che doveva essere incisa.  Stefano Settepani lavora con Maria De Filippi ed è un uomo di successo che condivide con Alessandra numerose passioni.

Dove si sposa Alessandra Amoroso: tutti i dettagli

Anche se la data non è ancora certa, la Amoroso ha già annunciato che si sposerà nella sua Puglia e in particolare in un resort a Santa Cesarea Terme, nel cuore del Salento. La cerimonia avverrà in spiaggia tra agosto e settembre con una lista di invitati di oltre 500 persone tra cui Maria De Filippi, Emma Marrone, Elisa, Annalisa e Gianni Morandi. Le damigelle d’onore saranno le due figlie di Stefano Settepani, mentre non si sa ancora nulla per quanto riguarda l’abito da sposa: la cantante è molto riservata sulla sua vita privata. Il matrimonio avviene in un momento in cui la cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla musica dopo il successo del tour “Vivere a colori”: a 31 anni e dopo quasi 10 anni di carriera, l’Amoroso ha deciso che era il momento di prendersi uno stop e concedersi del tempo per sé e per la propria famiglia. Più volte ha parlato anche di un possibile figlio che desidera avere presto e forse sarà proprio questo il momento perfetto? 

Il successo del tour “Vivere a colori”

È stata una stagione incredibile per Alessandra Amoroso con 15 palasport sold out e oltre 90mila spettatori che hanno partecipato ai suoi concerti per il tour “Vivere a colori”. Un grande successo che corona quasi 10 anni di carriera della giovane pugliese uscita dal talent show di Maria De Filippi. Sono oltre 100 mila le copie vendute e l’apprezzamento da parte dei fan è senza precedenti. Ora la Amoroso ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera, ma non appena tornerà sul palco sarà di nuovo un grande successo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky