01 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez: amore sul balcone

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: amore sul balcone

Chiara Ferragni e Fedez dimostrano il loro amore sul balcone. I due piccioncini trascorrono a Milano i loro Italian Days e sembrano più uniti e innamorati che mai. Tra uno scatto e l’altro c’è anche qualche posa divertente e…hot!

Chiara Ferragni e Fedez scoppiano d’amore sul balcone del rapper milanese. I due piccioncini sono in Italia per trascorrere qualche giorno insieme: dopo la proposta di matrimonio, a dire la verità, non sono più riusciti a staccarsi l’uno dall’altra. Ecco i loro momenti, tra gag divertenti e baci hot.

Chiara Ferragni e Fedez: se quel balcone potesse parlare

Chiara Ferragni è volata a Milano con il suo fidanzato e trascorrerà un po’ di tempo nella capitale italiana della moda. Come si può vedere dagli ultimi post su Instagram, l’influencer di Cremona sta già calcando le strade con look estivi e accessori di tendenza. La borsa pastello di Paula Cademartori è subito apprezzatissima dalle fan, così come il suo outfit yellow and denim che ha indossato qualche giorno fa. Anche in quel caso si trovava sul balcone con Fedez e i due si sono lanciati in un bacio appassionato molto hot. Continua questo trend, anche se cambia il modo di vestire. Anzi no, per la verità Fedez ha deciso di “bannare” definitivamente qualsiasi t-shirt e di rimanere in maniera permanente a torso nudo. Le fan non disdegnano la cosa: possono seguire sulla tela dei suoi muscoli tutti i suoi tatuaggi, vecchi e nuovi. Chiara, invece, ha scelto un abito fresco e molto estivo: il minidress è rosso porpora e a fantasia floreale e mette in risalto la figura snella della fashion blogger. Così agghindati, i due posano, non per la prima volta, per uno shooting molto originale. Che cosa fanno i Ferragnez sul balcone?

Chiara Ferragni e Fedez: amore sul balcone

Fedez si diverte, Chiara è sensuale

I due promessi sposi sembrano sempre più innamorati e inseparabili di prima. Come faranno a tornare alle loro vite di tutti i giorni una volta finite le vacanze e l’estate. Prima di volare in Italia, i Ferragnez si sono concessi una super vacanza di lusso alle Hawaii, dove hanno trascorso una “quasi” luna di miele tra palme e acqua cristallina. Poi, si sono fermati a Los Angeles, dove Chiara è stata avvistata con una sospetta giacca oversize nonostante il caldo torrido che vige sulla California. Il gossip impazza e si pensa che la fashion blogger sia incinta e che stia coprendo le sue dolci forme…ma a dire la verità dagli outfit sfoggiati a Milano la ragazza sembra in ottima forma. Insomma, se il pancino c’è è sapientemente nascosto! Per adesso, i due sembrano pensare più a divertirsi e a godersi il momento magico più che a mettere immediatamente su famiglia. Eccoli mentre inscenano una gag divertente sul balcone: Fedez è steso sul divanetto da terrazzo e ride, mentre Chiara lo abbraccia con il corpo in maniera sensuale. Poi, bando agli scherzi: arriva un altro bacio super bollente che infiamma il web. I fan si scatenano e arrivano like e cuoricini a bizzeffe. La love story di Chiara e Fedez, insomma, continua a gonfie vele e viene documentata in dettaglio ogni giorno su Instagram. Ecco perché, cari amanti del gossip, le voci sulla possibile gravidanza di Chiara è ancora solo un’illazione senza fondamenta. Siamo sicuri che, in perfetto stile Ferragnez, quando la cicogna arriverà saremo i primi a saperlo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky