01 giugno 2017

Kendall Jenner: scherzi sexy con Cara Delevingne

print-icon
Kendall Jenner e Cara Delevingne

Le CaKe sono tornate, e sono pronte a far impazzire fan e ammiratori: ed è proprio questo che Kendall Jenner e Cara Delevingne hanno fatto questa volta, dando il via a una serie di scherzi sexy destinati a fa discutere.

Simply the breast

Kendall Jenner e Cara Delevingne sono amiche di lunga data e, anche se ultimamente non riescono a vedersi molto spesso, adesso sono tornate a uscire insieme. L’occasione è stata una mostra vietata ai minori di 18 anni dove le due si sono divertite moltissimo a giocare con i sex toys lì presenti: una loro amica prima ha pedalato su una bicicletta che spingeva un pene, e poi sono andate in una stanza ripiena di seni di gomma sui quali era possibile lanciarsi. Kendall Jenner ha ripreso Cara Delevingne mentre si divertiva a saltare su di loro, ed entrambe hanno condiviso il video sui loro Instagram Stories. Insomma, le CaKe sono tornate, e lo hanno fatto in grande stile!

Chi è Cara Delevingne?

Come Kendall Jenner, anche Cara Delevingne era una top model ma già lo scorso anno aveva annunciato il suo ritiro dalle passerelle. Definita come la nuova Kate Moss, ha sfilato per i brand e gli stilisti più famosi: ed è proprio qui che ha fatto amicizia con Kendall, e che è nato il duo che poi non si sarebbe più separato. Il mondo della moda però non faceva per lei e ha deciso quindi lasciarlo e dedicarsi ad altro: Cara ha quindi iniziato a studiare recitazione ed è apparsa già in diversi film. Ha avuto una parte importante in Suicide Squad ed è stata la protagonista del film Paper Town: adesso si è dovuta rasare completamente la testa per il suo prossimo film, dove reciterà la parte di una ragazza malata di tumore. Cara Delevingne ha però dato il via anche a un altro progetto: quello di diventare una scrittrice, e infatti ha già iniziato a scrivere il suo primo libro.

Un futuro roseo

A differenza di Cara Delevingne, Kendall Jenner è rimasta nel mondo della moda e continua a solcare le passerelle di tutto il mondo. La modella ha anche creato una linea di costumi insieme a sua sorella Kylie che, nonostante abbia solo 19 anni, ha uno spirito imprenditoriale molto spiccato. Anche Kendall quindi sta seguendo le orme di tutte le altre socialite che hanno iniziato dalle passerelle e poi hanno seguito anche la loro vocazione di stiliste in erba: Gigi e Bella Hadid ad esempio, hanno creato delle collezioni collaborando con brand di moda molto famosi e si stanno creando una propria clientela, fatta soprattutto per i giovanissimi, che seguono le influencer e tutte le tendenze che dettano. Kendall soprattutto in quest’ultimo periodo sta viaggiando moltissimo, e si muove da un set fotografico all’altro prestando il suo volto e il suo corpo agli obiettivi esperti dei fotografi. A volte è anche capitato che la modella finisse in mezzo a qualche polemica per questo: come quando era stata accusata di aver sminuito il lavoro delle ballerine di danza classica per aver posato come una di loro. Accuse ridicole secondo Kendall Jenner, che ha detto di essere andata lì e aver fatto solo il proprio lavoro, facendo ciò che le dicevano di fare. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky