01 giugno 2017

Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez, pazzo per un’italiana?

print-icon
Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez, pazzo per un’italiana?

Marc Anthony, cantante statunitense sposato con Jennifer Lopez dal 2004 al 2014, è stato sorpreso in atteggiamenti intimi con una bellezza tutta italiana. Lei è Raffaella Modugno, modella ventinovenne dai lunghi capelli castani

A petto nudo lui, con camicia bianca trasparente lei, Marc Anthony e Raffaella Modugno sono protagonisti di uno scatto pubblicato dal cantante sul suo profilo Instagram, che li ritrae semi-sdraiati e sorridenti, l’uno accanto all’altra. È amore, o soltanto amicizia?

Un playboy di nome Marc Anthony

Mentre la storia di Jennifer Lopez con Alex Rodriguez si fa seria (pare infatti che la pop star e l’ex giocatore di baseball siano molto innamorati, come dimostrano le foto che li ritraggono insieme per le vie di New York), la vita sentimentale di Marc Anthony continua ad essere al centro del gossip. Sposato con Jennifer Lopez dal 2004 al 2014 (prima di lei ci furono Maria Von Ritchie Lopez e la modella e attrice Dayanara Torres; mentre – dopo Jennifer – il cantante ha sposato la giovane venezuelana Shannon De Lima), Marc Anthony ha nei giorni scorsi pubblicato uno scatto curioso, che lo ritrae in compagnia di una bellezza nostrana, Raffaella Modugno. Sul suo profilo Instagram, una foto li ritrae seminudi e abbracciati, con la mano di lui sulla coscia di lei. In realtà, le parole che accompagnano lo scatto non sembrano essere troppo compromettenti: “Costruendo ricordi. Buon weekend del Memorial Day. Ti auguro tutto il meglio!”, si legge. La dedica si conclude poi con l’hastagh #forzanapoli, in onore della bella napoletana. Che sia quindi solamente un’amicizia? Anche perché, Marc Anthony, dal 2014 risulta sposato con la modella ventinovenne Shannon De Lima. Il loro divorzio – che sarebbe arrivato 24 ore dopo il bacio che, lo scorso novembre, Marc e Jennifer Lopez si sono scambiati sul palco dei Latin Grammy Awards – non è mai stato confermato dai diretti interessati.

Chi è Raffaella Modugno

Mora e bellissima, Raffaella Modugno nasce ad Ariano Irpino (provincia di Avellino) il 3 marzo del 1988. Arrivata tra le 15 finaliste dell’edizione 2007 di Miss Italia, ha posato per riviste internazionali (dalla versione indiana di GQ a quella tedesca di Maxim) ed è stata testimonial per marchi come Dolce&Gabbana e Prada, oltre che protagonista del video Timber di Pitbull (con cui Marc Anthony, nel 2011, ha duettato nel tormentone Rain Over Me) e comparsa in alcune serie televisive. Ex fidanzata del calciatore Diego Forlàn e di Raffaele Schiavi, ha partecipato al reality show Pechino Express in coppia con la bionda Benedetta Mazza. A far parlare di lei, però, è stato soprattutto il calendario 2017 di For Men Magazine, che la vede ritratta in pose hot. Scatti che hanno fatto discutere anche se, dice la modella, di aver avuto tutto l’appoggio e l’incoraggiamento della famiglia. Persino del papà, che ha posto una sola condizione: non portare in casa quel calendario. Tornata single lo scorso anno, Raffaella Modugno ha confessato al settimanale Oggi di aver lasciato Raffaele (difensore della Salernitana) dopo aver scoperto un suo tradimento, sbirciando le conversazioni sul suo cellulare. E, nonostante la delusione, si è detta pronta per avere dei figli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky