01 giugno 2017

Serena Williams incinta e Venus rivela il sesso per sbaglio

print-icon
Serena Williams incinta e Venus rivela il sesso per sbaglio

Serena Williams è incinta e ha confidato la notizia ai suoi familiari. Essendo ormai avanti con la gravidanza, ha svelato alla sorella Venus il sesso del bambino. Non doveva saperlo nessuno e invece, da zia emozionata, si tradisce e rivela il segreto.

Serena Williams ha annunciato ormai più di un mese fa di essere incinta del compagno Alexis Ohanian, suo futuro marito. La numero uno del tennis femminile è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciare il suo “baby”. Zia Venus, anche lei super emozionata, forse proprio per questo commette un errore da dilettante. Non sul campo, ovviamente, lì entrambe sono campionesse. Durante un’intervista dopo una vittoria ai French Open, però, si tradisce e dà un sesso preciso al bambino che sta per arrivare. Ormai non sarà più una sorpresa: Serena sarà mamma di un maschietto o di una femminuccia?

Serena Williams e la sorella Venus chiacchierona

Serena Williams, certamente, non si sarà arrabbiata così tanto con la sorella Venus…o forse sì? Le due, quando sono in campo, in effetti non si risparmiano colpi fortissimi e racchettate su racchettate. Nessuna scorrettezza, ovviamente, ma sportivamente parlando si può dire che non si siano mai risparmiate, soprattutto se la partita le vedeva come avversarie. Serena e Venus sono molto più che semplici sorelle: gli allenamenti insieme e la partnership nel doppio femminile hanno stretto ancora di più il loro legame e, se anche prima non c’erano segreti tra loro due, figuriamoci ora che Serena sta per diventare mamma. La numero uno al mondo condivide con la futura zia ogni particolare della sua gravidanza e, visto che ormai i tempi sono più che maturi, è arrivato il momento di scoprire il sesso del bambino. In verità, fino a pochissimo tempo fa, Serena aveva rivelato durante un’intervista di non volerlo sapere. “Vogliamo che sia una sorpresa” aveva dichiarato “ci riferiamo a lui o a lei con il nome ‘baby’”. La curiosità, però, alla fine vince e i due futuri genitori ora sanno di che colore sarà il fiocco della cicogna. Serena confida il segreto a Venus, ma le intima di non dirlo a nessuno. Lei ci prova ma, alla fine, si tradisce.

Venus ha rivelato il sesso del baby di casa Williams

Come dire, a volte l’entusiasmo per una vittoria sul campo è tanta che i freni inibitori tendono a non funzionare come al solito. Venus viene intervistata dopo una partita su campo rosso: la futura zia ha vinto ed è davvero molto contenta. Talmente tanto che sembra dimenticare la promessa fatta alla sorella e, senza rendersene conto, svela il sesso del “baby”. A una domanda sul futuro pargolo di casa Williams-Ohanian Venus risponde, utilizzando un pronome personale…femminile! Ormai la “gaffe” è fatta e Venus ha rivelato al mondo intero che Serena aspetta una bambina. A quel punto scioglie del tutto gli indugi e ne parla apertamente: “Vorrei essere la zia preferita”, commenta e aggiunge che ogni sorella della futura mamma vorrebbe che la piccola fosse chiamata con il proprio nome. Che pretese! Intanto, possiamo dire che di certo Serena avrà “perdonato” Venus per non aver mantenuto il segreto. Anche perché è stata proprio lei, l’aprile scorso, a condividere “per sbaglio” la foto del suo pancino di cinque mesi su Snapchat. Facendo un po’ di conti, si scopre che Serena ha vinto l’ultimo Australian Open proprio contro Venus…quando era già incinta di due mesi! La numero uno più “vecchia” al mondo, quel giorno, ha alzato la coppa “insieme” alla numero uno più giovane. E se buon sangue non mente, la bimba di Serena, di coppe, ne solleverà ancora tante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky