05 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez come non li avete mai visti

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez addormentati al cinema

Chiara Ferragni e Fedez sono stati “beccati” in un momento molto intimo, mai visto i prima. I due piccioncini, dopo la promessa di matrimonio fatta da Fedez sul palco dell’Arena, sono sempre più uniti e innamorati che mai.

Chiara Ferragni e Fedez insieme in un altro scatto molto particolare. Così, davvero, non li abbiamo mai visti. L’immagine rappresenta un momento di intimità a luce soffusa ma in pubblico, senza alcuna inibizione. Di quale shooting fotografico sono stati protagonisti, questa volta i Ferragnez?

Chiara e Fedez: e chi li aveva mia visti così?

Da quando il rapper milanese si è inginocchiato e ha allungato un favoloso anello di fidanzamento alla sua bella, Chiara e Fedez non si sono più allontanati più di tanto. Anzi. Le solite distanze che li separano le hanno percorse sempre insieme, in una vacanza che sta durando ormai un mese. Prima hanno festeggiato il compleanno della fashion blogger in varie salse, una più gustosa dell’altra. Poi hanno preso un aereo e sono volati alle Hawaii, per una luna di miele anticipata, dove si sono rilassati e hanno vissuto momenti molto magici. Infine, si sono presi qualche giorno da trascorrere a Los Angeles. Negli USA, Chiara è molto più famosa di Fedez e i due sono stati paparazzati come i divi di Hollywood. Qualcuno ha messo anche l’accento su un particolare molto interessante: una giacca oversize che avrebbe nascosto un segretissimo “pancino” dell’influencer. Le voci della gravidanza vanno e vengono, mentre l’amore dei due è sempre più saldo. E ora? Chiara e fidanzato sono stati immortalati in un altro dei loro momenti intimi. No, non come quelli sexy dello shooting fotografico nella vasca da bagno. Il contesto è diverso e…divertente. Nessuno li aveva visti così prima d’ora.

Chiara e Fedez si abbandonano a un momento molto intimo

Di cosa stiamo parlando? Ecco svelato l’arcano: il rapper milanese ha postato, di recente, un post molto divertente sul suo account Instagram. I due piccioncini sono al cinema, in una sala piena di persone alle loro spalle, mentre la loro fila è completamente vuota. L’avranno prenotata tutta per loro per potersi concedere la giusta privacy? Se l’intento era quello, probabilmente lo scopo non è stato centrato. Non conosciamo il titolo del film proiettato, ma potremmo quasi pensare che fosse qualcosa di molto…noioso. La fashion blogger e il rapper si sono addormentati profondamente, uno addosso all’altro, con tanto di boccuccia aperta! Fedez commenta con l’ironica frase: “Spettatori attenti e partecipi”, cioè esattamente il contrario dei due fidanzatini d’Italia. Di sicuro, in questa veste dormiente e, possiamo dire, tenerissima, non li avevamo mai visti e sorridiamo un po’ osservando come, qualsiasi sia il tuo cognome, alcune leggi valgano per tutti. Per esempio, se tu sei stanco, magari per colpa di mille jet lag da smaltire, e il film ti concilia particolarmente alla “calata delle palpebre”, ecco che ti trovi a ronfare al cinema. E qualche amico, molto simpatico, ne approfitta perché proprio non può lasciarsi sfuggire l’occasione di scattare una foto. Evidentemente i due ragazzi hanno tantissimo da fare con il matrimonio in vista, senza dimenticare che entrambi hanno una vita lavorativa davvero molto intensa. Chiara ha la sua collezione di moda, Fedez un nuovo album da sponsorizzare. Ma una cosa ci rasserena: alla fine, i Ferragnez sono dei comuni mortali, capaci di addormentarsi al cinema come abbiamo fatto tutti almeno una volta nella vita. Siamo simili. Certo, a parte il conto in banca. Ma questa è un’altra storia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky