05 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez romantici: tornano dove si sono incontrati

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez romantici: tornano dove si sono incontrati

Chiara Ferragni e Fedez sono romanticissimi: a distanza di mesi tornano nel luogo dove si sono incontrati la prima volta. Si tratta, in realtà, del ristorante dove Fedez ha invitato Chiara per il loro primo appuntamento. Ecco come nasce una storia d’amore.

Chiara Ferragni e Fedez tornano sul luogo del “misfatto”. Non stiamo parlando di una marachella o di qualcosa di negativo, tutt’altro. I due piccioncini hanno deciso di cenare di nuovo nel ristorante del loro primo appuntamento. E chi lo sapeva che i rapper sono così romantici? Forse, in effetti, dopo la proposta di matrimonio sapientemente orchestrata da Fedez sul palco dell’Arena di Verona, un’idea sul suo cuore tenero ce la siamo fatta. Chiara lo ha davvero cotto a puntino.

Chiara e Fedez nel viale dei ricordi: ecco dove si sono incontrati la prima volta

Una coppia più romantica dei Ferragnez esiste? Vedendo come procede la loro storia d’amore, che ha conquistato milioni e milioni di follower internazionali, si direbbe proprio di no. Chiara e Fedez sono unici nel loro genere e ci fanno sognare proprio per una delle caratteristiche che più spesso viene loro criticata: la spettacolarità e la condivisione totale delle loro vite. “Ogni ricordo è più importante condividerlo, che viverlo” è un frammento della nota canzone di Fedez e J-Ax: “Vorrei, ma non posto”, una delle hit della scorsa estate, è stata “galeotta” per la loro storia d’amore. Nella prima strofa, Fedez inserisce il nome della sua futura sposa. Forse lo fa per gioco, forse perché già totalmente stregato da quegli occhi azzurri e dai quei capelli biondi da principessa. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”: è con queste ironiche e sarcastiche parole che il rapper colpisce il cuore della fashion blogger di Cremona. Lei ribatte registrando un video dove canta proprio questa parte della canzone e lo condivide su Snapchat. Lui inizia a scriverle e le chiede di uscire insieme. E lei, non può fare a meno di accettare! Fedez prenota al ristorante di uno degli alberghi preferiti di Chiara quando si trova a Milano: il Palazzo Parigi Milan Hotel. Ecco dove è nata la loro romanticissima storia d’amore. E in questi giorni, nei loro Italian Days, sono tornati proprio in quel luogo. Chissà quanti ricordi!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara e Fedez: a Milano rivivono la loro storia

In realtà, la cena a Palazzo Parigi è stata la seconda volta in cui si sono incontrati i Ferragnez. La prima, la vera e propria miccia, è stata accesa, blandamente, durante un pranzo con amici comuni. Sempre a Milano. Chiara, dopo quell’incontro, ha capito che Fedez era un ragazzo brillante, oltre che molto affascinante. Beh, per Fedez la fashion blogger di Cremona pare una dea bionda bellissima. La vuole conquistare. Mentre la neo-trentenne torna in America per seguire i suoi affari nel mondo della moda, il rapper si mette al lavoro e pubblica un singolo destinato a dominare per molto tempo tutte le classifiche. Lei non lo sa, perché negli USA la radio è su altre frequenze, ma gli amici la avvertono e, quando torna a Milano, la prima canzone che ascolta è proprio “Vorrei ma non posto”. Dopo neanche un anno, ecco che cos’hanno costruito insieme i due piccioncini: sono talmente innamorati che le distanze non contano. Il loro amore è più forte che mai! A settembre, saranno trascorsi 365 giorni da quella prima volta in cui si sono incontrati da soli. E chissà, forse sarà quello il momento in cui annunceranno la data delle loro nozze. Tutti i fan sono in attesa di quel post. Quando arriverà?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky