05 giugno 2017

George Clooney: da icona sexy a padre di due gemelli

print-icon
George Clooney padre di due gemelli

Considerato una delle icone sexy del mondo del cinema, George Clooney è un uomo dal fascino ineguagliabile. Apprezzato per il suo talento come attore, il bellissimo divo di Hollywood a breve diventerà padre di due gemelli: ecco tutti i dettagli sulla sua vita e la sua carriera.

Ritenuto da molti anni un’autentica icona sexy, George Clooney ha dimostrato durante la sua carriera che è possibile essere belli e talentuosi al tempo stesso. Affascinante e carismatico, il divo di Hollywood è molto apprezzato per le sue doti artistiche e per il suo fascino da seduttore: tra le sue ex più importanti possiamo ricordare l’incantevole Elisabetta Canalis e l’ex moglie Talia Balsam. Dopo anni di libertà, in viaggio tra gli Stati Uniti, l’oriente e l’Italia, il bellissimo attore ha trovato la sua anima gemella, l’avvocatessa Amal Alamuddin, con cui è convolato a nozze nel 2014. La coppia si è dimostrata da subito affiatata e pochi mesi fa è giunta la notizia della gravidanza di Amal: tra pochissimi giorni Clooney diventerà padri di due meravigliosi gemelli

Un incontro d’amore: le favole possono trasformarsi in realtà

Dopo numerose relazioni finite, George Clooney aveva dichiarato che non sarebbe stato facile per lui trovare un nuovo amore e costruire le basi per una solida famiglia. Invece, come nelle favole più belle, l’incontro con l’incantevole Amal Alamuddin ha rivoluzionato completamente la vita dell’affascinante attore, regalandogli l’esperienza unica ed emozionante della paternità. In passato, Clooney aveva rivelato di non volere figli, ma l’incontro con la donna della sua vita gli ha mostrato quanto sia bello progettare un futuro insieme: il segreto di questa coppia è condividere molti interessi in comune. Dall’amore per gli animali alla grande dedizione verso i diritti sociali: George e la moglie sono due anime affini, sempre complici e pronti a sostenersi nelle reciproche battaglie. Proprio questa somiglianza ha permesso ad Amal di riuscire a portare all’altare lo scapolo più ambito degli Stati Uniti, conquistandolo con la sua innata eleganza e la raffinata intelligenza. Dopo quasi tre anni di matrimonio, i due coniugi hanno scelto di creare un legame ancora più indissolubile, dando alla luce il frutto del loro amore: due incantevoli gemelli che nasceranno tra pochissimi giorni.

Dalla carriera alla famiglia: l’esperienza unica della paternità

Nonostante in passato abbia dichiarato più volte di non sentire la necessità di diventare padre, George Clooney a breve si troverà a vivere l’esperienza unica e indescrivibile della paternità. L’amore per la moglie e il rapporto solido costruito negli anni, l’hanno portato ad acquisire delle nuove consapevolezze: oggi Clooney è un padre di famiglia e tra pochi giorni potrà finalmente incontrare di persona i suoi adorati gemelli. Proprio per rimanere vicino ad Amal in questo importante momento, l’attore ha motivato la sua assenza in Armenia, al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity, dichiarando di voler rimanere a fianco della moglie. Il lieto evento sarà a Londra, dove la coppia vive stabilmente da un paio di mesi. I piccoli, probabilmente, vivranno il primo periodo della loro vita nella loro casa nella campagna inglese, vicino Sonning, nel Berkshire. La data di nascita dei bambini è stata fissata per i primi giorni di giugno e George Clooney è molto emozionato per questo incredibile evento: la famiglia infatti si allargherà di colpo e l’affascinante attore diventerà un fantastico padre cinquantaseienne. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky