05 giugno 2017

Irina Shayk: prima uscita con bebè… e anello!

print-icon
Irina Shayk: prima uscita con bebè… e anello!

La sua gravidanza, Irina Shayk, non l’ha certo “pubblicizzata”. Così come ha sempre trattato col massimo riserbo la sua relazione con Bradley Cooper. Paparazzati durante una passeggiata, i due sono apparsi premurosissimi genitori della loro primogenita

Una passeggiata per tre

Anche nel suo look casual, Irina Shayk è splendida. Non è un caso, infatti, che la top model russa sia – oltre che uno degli angeli più amati di Victoria’s Secret – anche uno dei corpi più apprezzati e richiesti dalle case di moda: basti pensare all’ultima campagna Intimissimi di cui è protagonista. Ad un mese dal parto, Irina era stata fotografata in splendida forma in piscina, sdraiata col suo bikini nero su di un grande materassino. Dimostrandosi una neomamma al top, come hanno poi confermato i suoi outfit scelti per il red carpet del Festival di Cannes 2017. Dove Irina Shayk è arrivata da sola, ma con un enorme anello a ricordare il solido legame con Bradley Cooper. Ed è proprio con Bradley Cooper che, nei giorni scorsi, la modella è stata paparazzata in una delle sue rarissime uscite in pubblico con figlioletta al seguito. Per l’occasione (una tranquilla passeggiata nei dintorni di casa), Irina ha indossato un maglione rosso di Alberta Ferretti – con la scritta “Saturday” – e un paio di jeans chiari. Look casual anche per Bradley, in denim e t-shirt. Tenerissimo papà, l’attore tiene in braccio la piccola Lea de Seine Shayk Cooper (che pare essere nata lo scorso 21 marzo), e la protegge dagli sguardi indiscreti con una copertina rosa. Mentre la mamma, occhiali scuri e anello al dito, spinge la carrozzina e tiene al guinzaglio il barboncino di casa. 

Un amore solido

Della coppia Irina Shayk – Bradley Cooper ben poco si sa. Se non che la modella sia molto amata dalla mamma dell’attore. E che i due facciano sul serio, come l’anello – tipico di una promessa di matrimonio – dimostra. Una delle poche uscite in pubblico risale alla finale di Wimbledon, lo scorso luglio. Dove i due, sugli spalti, erano tutti sorrisi e sguardi complici. Per il resto, solo indiscrezioni. Secondo fonti vicine alla coppia, sembrerebbe che la nascita della bambina li abbia uniti ancora di più, e che Bradley – nel corso della gravidanza – fosse molto premuroso con la compagna. Tanto da non perdersi un solo appuntamento coi medici e da desiderare già – in accordo con lei – un secondo bambino. Entrambi bellissimi, entrambi super affermati (Irina Shayk è una delle modelle più richieste e più pagate, Bradley Cooper è nel cast di Avengers: Infinity War e di A star is born con Lady Gaga), i due – 31 anni lei, 45 lui – paiono, con la nascita di Lea De Seine, aver realizzato tutti i loro sogni. E chissà che presto non convoleranno a nozze… Rigorosamente in gran segreto!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky