05 giugno 2017

Kate Middleton in attesa del servizio fotografico B&W di luglio

print-icon
Kate Middleton in attesa del servizio fotografico B&W di luglio

Kate Middleton è in attesa del fantastico servizio fotografico B&W che sarà pubblicato su British GQ, nel numero di luglio. Sull’account ufficiale di Kensington Palace, possiamo ammirare uno degli scatti che ritraggano la famiglia reale al completo.

Kate Middleton in attesa. Di un terzo figlio? Ormai le voci si sono diradate. E poi, mangia pomodori crudi caduti da terra senza lavarli e la sua linea è invidiabile. Dunque, possiamo concludere che, probabilmente, non sia incinta. Ma comunque è in attesa di qualcosa. A luglio, tra meno di un mese, la Duchessa di Cambridge potrà ammirare il risultato dello splendido shooting fotografico B&W in cui ha posato con la sua splendida famiglia. La principessa è bellissima, come sempre. E ora, anche noi non vediamo l’ora di vedere quelle immagini.

Kate Middleton in attesa…non dolce ma B&W

Kate Middleton aspetta. E con lei anche tante sua ammiratrici che non vedono l’ora di mettere gli occhi sullo splendido servizio fotografico che ritrae la principessa con la sua famiglia. Scatti inediti di Kate e William con i due pargoletti George e Charlotte, in un momento intimo in giardino. Almeno è questa l’unica foto che, per ora, possiamo vedere e su cui possiamo mettere il like sul profilo Instagram di Kensington Palace. In luglio, tra meno di un mese, la rivista inglese British GQ darà alle stampe uno shooting regale, nel vero senso della parola. L’occasione? È molto nobile, e non solo per la partecipazione delle due prossime teste coronate d’Inghilterra. Il Principe William è stato intervistato dal noto magazine riguardo un tema sociale molto caro a Buckingham Palace: la salute mentale. Kate Middleton, insieme al marito e a Harry d’Inghilterra, sono i testimonial della fondazione reale che si occupa proprio di questo: Heads Together, questo il nome molto evocativo della loro campagna. Il motivo di questa particolare vicinanza di Elisabetta II e famiglia a un tema così delicato è facilmente ricollegabile a una delle figure principesche che più hanno lasciato il segno nella casa reale: Lady Diana. Non solo per il suo vissuto, turbolento e travagliato, ma anche perché, dopo la sua triste e precoce scomparsa, i figli hanno impiegato anni per rielaborarne spiritualmente il lutto. Harry in particolare ha di recente dichiarato di essere riuscito soltanto ora, dopo vent’anni, a capire le sue difficoltà comportamentali e relazionali, riuscendo, infine, a trovare la giusta strada verso la felicità.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Kate e William con i figli: le foto sono meravigliose e insolite

Oltre all’impegno sociale che contraddistingue da sempre la famiglia reale, nel servizio fotografico di prossima pubblicazione vedremo il reale quartetto in un momento intimo e insolito. Kate Middleton e William sono seduti in giardino. Sì, proprio in mezzo all’erba, insieme ai loro adorabili principini. George e Charlotte ridono, anche loro seduti sul prato, me leggermente distanti da mamma e papà. E ridono felici: il servizio deve averli molto divertiti. I futuri Re e Regina d’Inghilterra si godono il momento, quasi come se fossero una coppia “normale”, senza sangue blu né senza impegni di stato da assolvere. Anche il loro outfit è casual: jeans, maglioncino, giusto una giacca per il Principe. Ma concentriamoci su Kate Middleton. Nello scatto in questione si vede poco, ma i fan più attenti della principessa hanno subito notato che, ai piedi, la Duchessa indossa le sue scarpe da ginnastica preferite: le Superga. La nota marca italiana è gettonatissima da Kate, che ha sfoggiato più volte le candide sneakers. Inutile dire che, ogni volta che le indossa, le vendite delle Superga bianche 2750 raddoppiano. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky