05 giugno 2017

Meghan Markle: ecco dove (forse) sposerà il principe Harry

print-icon
Meghan Markle con principe Harry

Dopo la notizia della sua assenza in occasione del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, Meghan Markle torna alla ribalta e questa volta i riflettori sono puntati sulla sua relazione con il principe Harry: ecco dove si sposeranno i due fidanzati secondo le prime indiscrezioni.

I rumors della famiglia reale iniziano a parlare di possibile matrimonio tra il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle. Anche se la coppia ha fatto spesso parlare di sé, non in ultimo in occasione del matrimonio di Pippa Middleton, la proposta di matrimonio sembra ormai imminente. La protagonista della serie TV Suits ha dato modo alla stampa di credere che ci possano essere importanti cambiamenti a breve nella famiglia reale e inoltre, la coppia è stata vista sempre più spesso insieme. La sua assenza al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews non era data da una mancanza di legame o interesse, quanto piuttosto da una consuetudine che vieta alle fidanzate non ufficiali di poter prendere parte a tali cerimonie nelle chiese anglicane. 

Meghan e Harry sempre più uniti: la storia del loro amore

Sono numerosi gli indizi che portano a pensare che le nozze siano sempre più vicine e che Meghan Markle sia pronta a lasciare le proprie abitudini per entrare nella famiglia reale. Prima di tutto l’attrice ha chiuso il suo sito web di lifestyle chiamato The Tig sul quale ora c’è una lettera di arrivederci per tutti i fan che l’hanno seguita in questi anni. La Markle inoltre ha trascorso molto più tempo a Kensington Palace nelle ultime settimana e i rumors affermano che sarebbe in procinto di abbandonare la serie TV Suits che l’ha lanciata come attrice di fama mondiale. La settima stagione della serie quindi potrebbe essere senza Meghan Markle che probabilmente sarà impegnata a seguire gli “affari reali” con il proprio fidanzato. La notizia non è ancora stata resa pubblica, quindi per ora si tratta solo di supposizioni, ma se la storia tra Meghan Markle e il principe Harry proseguirà, sarà questa l’unica strada percorribile per l’’attrice statunitense. 

Dove sarà il matrimonio? 

Dopo aver studiato a fondo i comportamenti dei due innamorati per capire se c’è aria di matrimonio, gli esperti iniziano a parlare di dove potrà essere celebrata la cerimonia. Prima di tutto però è necessario fare chiarezza a proposito di un fatto privato della vita di Meghan Markle: l’attrice è già stata sposata con Trevor Engelson, con il quale ha divorziato nel 2013. Questo ha posto un importante dubbio sulla fattibilità delle celebrazioni presso la Westminster Abbey, come secondo la tradizione della famiglia reale. Gli esperti però confermano che, malgrado la Markle sia divorziata, le nozze potrebbero essere celebrate in questa abbazia che ha ospitato anche la cerimonia di Kate Middleton e del principe William nel 2011. Oltre al divorzio, la Markle ha anche una discendenza ebraica e anche questo potrebbe essere motivo di impiccio alla celebrazione delle nozze all’interno di una chiesa anglicana. Fortunatamente anche in questo caso, un portavoce di Kensington Palace ha confermato l’accettazione di tale discendenza religiosa all’interno di Westminster Abbey. Non si ha ancora un’idea precisa della data, ma vista l’unione sempre più forte dei due, non si dovrà attendere molto prima del fatidico annuncio. Alcune fonti invece hanno letto l’assenza di Meghan Markle al matrimonio di Pippa Middleton come una mancata accettazione della coppia all’interno della famiglia: in realtà, oltre alla spiegazione tecnica imposta dalla chiesa anglicana, che non ha permesso alla fidanzata di Harry di essere presente in quanto non era ancora una fidanzata ufficiale, alcuni rumors confermano anche che la stessa Pippa abbia preferito non invitarla per non farsi rubare la scena. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky