Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Paris Hilton si fa castana e il web impazzisce

print-icon
Paris Hilton si fa castana e il web impazzisce

Se c’è una cosa che fa perdere la testa alla Rete intera, è quando le irriducibili veterane del capello biondo si tingono. Paris Hilton ha spiazzato tutti con un look da brunetta tutto pepe che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Notizia dell’anno: Paris Hilton ha abbandonato le sue bionde trecce per fare spazio ad un look castano scuro tutto pepe. Questo 2017 si conferma l’anno dei grandi cambiamenti, o dei piccoli stravolgimenti di look che riaccendono la fiamma dietro una delle socialite più amate di tutti i tempi.

Potere alle castane!

Paris Hilton ha deciso di cambiare stile e ha optato un capello lungo castano tutto speciale. Del resto Paris ha 36 anni e, se c’è una persona al mondo che sa come stupire, è proprio lei. Poche ore fa, la bella ha pubblicato un video da 200 mila “Mi Piace” in cui sfoggia orgogliosa il suo nuovo look. E che stile! Nella caption, l’imperativo soverchiante nell’hashtag: #BrunettesHaveFunToo, ovvero “anche le castane si possono divertire!” – Per ricordarci che, biondo o meno, l’obiettivo della sua vita è quello di portare divertimento a tutto e a tutti. Non a caso la sua vita si divide tra Los Angeles e Ibiza, dove è una delle DJ più amate dell’esclusivo nightclub Amnesia.

Imparare dai maestri

Se c’è un’esperta di cambio del look che può introdurre un’iniziata alla via del successo su Instagram, questa è Kim Kardashian. E proprio lei ci insegna che non esiste evento più importante, per un profilo, di quello del cambio di look! Di conseguenza, il video è stato solo l’apripista di quello che ci avrebbe attesi nelle ultime ore: una valanga di scatti dolcissimi! Questo cambio di rotta di Paris Hilton è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai suoi fan, che nei commenti tessono le lodi di questa felice decisione. “Magari sono di parte perché sono castana anche io, ma trovo che il castano ti stia benissimo!”, “I capelli castani ti donano, Paris!”, e poi ancora: “Li adoro, li adoro, li adoro!”, insomma: avete capito l’antifona. Tutti pazzi per Paris, e per un attimo ci sembra di essere tornati nel 2006. Ma solo per un attimo, perché Paris non è mai stata così realizzata e felice come negli ultimi tempi.

È una parrucca?

Ci dispiace deludere gli ammiratori di questo nuovo look di Paris, ma purtroppo questa nuova acconciatura altro non è che una formidabile parrucca. Se negli ultimi tempi questi comodi strumenti sono diventati sempre più irriconoscibili, l’attrice non fa segreto che il suo nuovo mood è solo passeggero. La vediamo scattarsi foto di lusso con il suo nuovo cucciolo, il micro-cane Diamond Baby che è il centro dell’universo di questa ragazza.

Nuovi amori, nuova vita

Paris Hilton è super-impegnata con l’attore Chris Zylka, e insieme i due non sono mai stati così felici. Paris non vede l’ora di introdurlo alla movida di Ibiza, portandolo con sé quest’estate nelle lunghe notti di lavoro – e schiuma party - come DJ dell’Amnesia. Per la bella ereditiera, la vita estiva ha inizio senza intoppi e, anzi, sembra la fonte di un rinnovato momento di popolarità.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky