06 giugno 2017

Angelina Jolie e il suo primo compleanno senza Brad Pitt

print-icon
Angelina Jolie primo compleanno

Angelina Jolie ha compiuto 42 anni ed è sempre in splendida forma: questo però è il primo compleanno che festeggia senza l’ex marito Brad Pitt, con grande delusione da parte di tutti i fan che facevano il tifo per la coppia più sexy di Hollywood. Ecco come procede la vita dell’attrice dopo la separazione: qui tutti i dettagli.

Dopo 12 anni di amore, di cui 2 anche di nozze, a settembre 2016 è finita la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più sexy di Hollywood. Tutti i fan facevano il tifo per loro, vedendoli così affiatati da affrontare sfide incredibili: l’impegno umanitario in Africa, i 6 figli e l’isola a forma di cuore che lei ha regalato a lui.  Quest’anno è stato il primo compleanno della Jolie senza l’ex marito e le cose non sono andate decisamente come i due si erano immaginati. La loro vita prosegue certamente, Brad Pitt si è addirittura disintossicato dall’alcol e ora alcune fonti vociferano di un possibile riavvicinamento tra i due ex, ma la Jolie non nega le difficoltà che ha affrontato dopo la rottura con il sex symbol più ambito del mondo. 

Il primo compleanno separati: Angelina è la mamma perfetta 

Sono 42 gli anni che l’attrice e attivista Angelina Jolie ha compiuto il 4 giugno: il primo compleanno senza Brad Pitt. I sei figli hanno organizzato una piccola festa, con tanto di regali fatti a mano e una torta per festeggiare la loro mamma. Non è stata una riunione di famiglia, quanto piuttosto un momento intimo per celebrare questo importante giorno. La Jolie non ha negato alla stampa le difficoltà che ha affrontato in questo periodo, dopo la rottura con Brad Pitt, e ha affermato che avrebbe tanto voluto avere vicina la madre, morta 10 anni fa per un tumore ovarico. L’attrice ha confidato di parlare spesso mentalmente con la madre, chiedendole cosa dovrebbe fare in certe situazioni, soprattutto quando si tratta della crescita dei suoi amati figli. Un compleanno con tanti rimpianti quindi, ma almeno la Jolie ha potuto contare sull’immancabile dolcezza dei suoi ragazzi. Alcune fonti però vociferano su un possibile riavvicinamento dei due ex coniugi: a quanto pare l’attrice ha cercato una casa nello stesso quartiere in cui vive Brad Pitt a Los Feliz, sulle colline di Los Angeles. Le sue dichiarazioni confermano il desiderio di un riavvicinamento, ma solo per agevolare i figli che in questo modo possono vedere il padre con una maggiore frequenza. 

Il problema di Brad Pitt con l’alcol: una nuova vita per i figli

Uno dei motivi della rottura di Brad Pitt e Angelina Jolie è sicuramente stato il problema che l’attore aveva con l’alcol e con le droghe leggere. Lo stesso divo ha dichiarato di non ricordare un solo giorno dopo il college in cui non abbia bevuto o fumato uno spinello. A quanto pare però, Brad Pitt ha deciso di mettere fine a questa dipendenza che negli ultimi mesi era arrivata ad essere un vero e proprio problema. Da sei mesi però l‘attore è riuscito a porre fine a tutto questo, riprendendo pieno possesso delle proprie emozioni. Era questo il grande problema dell’attore: non sapeva accettare ciò che provava. Ora il sex symbol beve acqua e mirtillo, oltre al tè matcha, e ha trovato degli hobby manuali, cercando di tenersi impegnato il più possibile per continuare sulla giusta strada, soprattutto per i suoi adorati figli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky