06 giugno 2017

Halle Berry mamma a 50 anni? Ora parla lei

print-icon
Halle Berry mamma a 50 anni? Ora parla lei

È bastato uno scatto in cui sfoggiava forme un po’ più rotonde, per far gridare al gossip: Halle Berry, a 50 anni, è di nuovo incinta? Lei dà la sua risposta, postando su Instagram un primo piano e una frase sibillina.

Abito argento e pancino un po’ più evidente del solito, Halle Berry – lo scorso 3 giugno – ha partecipato all’Annual Chrysalis Butterfly Ball. E il gossip si è scatenato, parlando di una nuova (presunta) gravidanza per l’attrice che – il prossimo 14 agosto – compirà 51 anni.

Per Halle Berry sarebbe il terzo figlio

Il gossip, si sa, adora parlare di gravidanze (vere e presunte) delle star. Questa volta, al centro dell’attenzione, troviamo Halle Berry, fotografata lo scorso 3 giugno a Los Angeles in occasione del 16° Annual Chrysalis Butterfly Ball. Per l’occasione, l’attrice americana – nata a Cleveland, Ohio, il 14 agosto 1966 – ha sfoggiato un abito argento con giacca abbinata, che metteva in risalto le sue forme ed era particolarmente attillato sul seno e sulla pancia. Ed è proprio sulla sua pancia, che gli obbiettivi dei fotografi si sono soffermati: un pancino arrotondato, su cui Halle Berry ha posato entrambe le mani. È bastato questo gesto, per far parlare di una gravidanza, la terza, per la cinquantenne splendida attrice. Dopo Nahala Ariela Aubrey (9 anni) e Maceo Robert Martinez (4 anni), avuti rispettivamente dal modello Gabriel Aubry e da Olivier Martinez - da cui ha divorziato lo scorso anno (il terzo divorzio, dopo quelli da Eric Benét e da David Justice) – secondo queste voci, Halle Berry sarebbe quindi nuovamente incinta. Sebbene, a parte un presunto flirt con il rapper di 22 anni più giovane Chris Webby, non sono noti uomini al suo fianco. Ma l’attrice, che ad ottobre sarà al cinema in Italia con Kingsman – Il cerchio d’oro, ha subito smentito. Prima, per mezzo della sua portavoce che, a Page Six, ha dichiarato «Halle non è incinta, è tutto falso». Poi in prima persona, pubblicando su Instagram un primo piano e commentando «Una ragazza non può mangiare patatine e bistecca?». Nessuna gravidanza, quindi, per Halle Berry. Solo semplice golosità.

Halle Berry e l'immagine incriminata

Storie di gravidanze inventate

In quanto a gravidanze frutto della fantasia del gossip, Halle Berry è in ottima compagnia. Come non pensare a Jennifer Aniston, periodicamente data in dolce attesa? L’ultima volta, lo scorso giugno. Quando, fotografata in bikini in compagnia del marito Justin Theraux, aveva mostrato un morbido pancino. Anche in questo caso, però, la colpa era di un pranzo un po’ più abbondante del solito. E Jennifer era sbottata, dichiarando: «Non mi piace la pressione che la gente mette su di me o sulle donne in generale. Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato», con standing ovation da parte delle donne di mezzo mondo. Venendo alle star di casa nostra, lo scorso aprile si era parlato di una Sabrina Ferilli in dolce attesa, complice la pancia, meno piatta del solito, sfoggiata durante una passeggiata col compagno Flavio Cattaneo. Anche qui, nulla di vero. Tanto che, l’attrice, aveva spiritosamente liquidato la faccenda con un “Ci vorrebbe lo Spirito Santo” per una gravidanza a 52 anni. Perché a volte, contro il gossip, può solo l’ironia.

 

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky