Caricamento in corso...
06 giugno 2017

Mariah Carey: pronta a sposare il suo toyboy?

print-icon
Mariah Carey: pronta a sposare il suo toyboy?

Dopo un breve allontanamento, è ritorno di fiamma tra Mariah Carey e il toyboy Bryan Tanaka. Tra voci di un matrimonio prossimo e grandi sorrisi, l’unica cosa certa è la felicità di una coppia che si è ritrovata

Star della musica lei, ballerino e coreografo lui, Mariah Carey e Bryan Tanaka sono da poco tornati insieme. E pare che, questa volta, facciano sul serio. Che sia la volta buona per la cantante, dopo la (brutta) storia con James Parker?

Di nuovo insieme

Bryan Tanaka – ballerino e coreografo statunitense - ha da poco compiuto 34 anni. Mariah Carey, di anni, ne ha invece fatti 47 lo scorso 27 marzo. Eppure, quella tra i due, è subito sembrata una storia seria, solida. Conosciutisi per lavoro (Bryan ha lavorato a lungo per Mariah come ballerino), i due sono al centro del gossip da quando – la cantante – ha rotto il suo fidanzamento (poco prima del matrimonio) con James Parker. Da subito, si parlò di un nuovo e giovane amore per Mariah. E, da subito, il nome più gettonato fu appunto quello di Bryan Tanaka. I due, che hanno presto ufficializzato la loro unione con uscite in pubblico e scatti social, due mesi fa – dopo cinque di fidanzamento – sembravano però essersi definitivamente allontanati. A causa, pare, della gelosia di Bryan nei confronti del rapper e attore Nick Cannon, con cui Mariah Carey è stata sposata dal 2008 al 2016 e da cui si è separata consensualmente, mantenendo un legame di profonda amicizia. Agli ultimi Kid’s Choice Awards, i due ex coniugi sono arrivati insieme ai figli gemelli, cosa che il giovane non avrebbe preso troppo bene, sentendosi mancare di rispetto e chiedendo alla fidanzata di lasciare l’evento per tornare a casa. Ma, secondo i ben informati, il motivo della rottura sarebbe stato anche un altro: pare infatti che la star fosse stanca di saldare i conti del suo toyboy. Sembrava quindi che la loro storia si fosse conclusa, fino allo scorso 23 maggio, quando la coppia è riapparsa – mano nella mano – a Malibu. Sorridenti e felici, i due non si sono sottratti ai flash, confermando il ritorno di fiamma. E c’è chi dice che, ora, ad aspettarli ci siano i fiori d’arancio…

Il (quasi) matrimonio con James Parker

Prima di Bryan Tanaka, nella vita di Mariah Carey c’era James Parker, 49enne milionario australiano, proprietario di numerosi casinò. I due, dopo poco più di un anno di fidanzamento, erano pronti a convolare a nozze (con tanto di anello con diamante da 35 carati: valore, 7 milioni di dollari). A pochi giorni dal matrimonio, però, ecco la rottura. Le cause? C’è chi ha parlato delle troppe spese folli della cantante – contestate dal futuro marito – e chi della decisione di Mariah di raccontare la loro vita nel reality Mariah’s World. Alla fine della relazione, la Carey ha anche dedicato un singolo, I don’t, nel cui video dà alle fiamme il suo vestito da sposa. Anche se, a consolarla, c’era già il bel Bryan… Se i due si dovessero sposare, per la star questo sarebbe il terzo matrimonio: prima di Nick Cannon ci fu infatti Tommy Mottola, produttore discografico suo marito dal 1993 al 1998. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky