06 giugno 2017

Selena Gomez svela una curiosità su The Weeknd

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd

Alcuni gesti ci sembrano scontati ma non è sempre così, a volte vi si nascondono dei motivi precisi e carichi di affetto e comprensione. A quanto pare è così anche per Selena Gomez e The Weeknd, che sono molto più affiatati di quello che pensavamo.

Negli ultimi tempi non si fa che parlare della coppietta più carina del mondo, ossia quella composta da Selena Gomez e The Weeknd, e la cantante texana ha voluto svelate una cosa molto tenera che riguarda il loro rapporto.

Selena Gomez è la vera spalla di The Weeknd

Selena Gomez e The Weeknd stanno insieme ormai da qualche mese, e le cose tra loro due stanno andando a gonfie vele: complice anche la giovane età, i due piccioncini sono sulla classica nuvoletta rosa, e passano insieme tutto il tempo che hanno a disposizione. In una recente intervista Selena Gomez – che è sempre molto discreta sulla loro relazione per non replicare gli stessi errori fatti con Justin Bieber – ha svelato un piccolo segreto molto carino sulla sua storia con The Weeknd. Avrete fatto tutti caso che la cantante texana è sempre presente ai concerti del suo amato, e più volte è stata fotografata mentre lo guardava ammirata nel backstage. Bene, sappiate che il fatto che lei sia lì non è una semplice coincidenza. “Mi piace essergli di supporto. Amo essere lì ed essere la spalla di qualcuno. Fa stare bene. Non sentivo queste cose da un po’ di tempo”. C’è quindi una ragione più profonda per Selena Gomez nello stare nel backstage del fidanzato, che non è solo quella di godersi il concerto e fargli una banale compagnia. E proprio questo scommettiamo, è il segreto del loro rapporto.

Privacy, please!

Rispetto al passato, stavolta Selena Gomez è molto più discreta sui suoi rapporti personali, ed evita di parlare troppo alla stampa delle sue relazioni amorose. Questo perché non vuole che si verifichi lo stesso caos capitato quando si è lasciata con Justin Bieber, con milioni di fan impazziti per la loro rottura e giornali che ancora oggi ne fanno argomento di gossip. Ovviamente né Selena Gomez né The Weeknd tengono nascosta la loro relazione, ma di certo non vanno in giro a ostentarla troppo conoscendo poi i risvolti negativi del loto essere personaggi pubblici.

Il messaggio di Selena a Justin Bieber

Se con The Weeknd la love story va molto bene, è anche vero che uno degli argomenti preferiti relativi a Selena Gomez è sicuramente Justin Bieber. Nel corso di una delle ultime interviste rilasciate è stata proprio la cantante a parlare del suo ex fidanzato, spendendo per lui delle parole molto positive dopo il discorso che ha fatto al concerto di Manchester. “Credo che Justin sia stato grande, il suo discorso è stato bellissimo”, ha detto Selena Gomez senza pensarci due volte. Delle parole che hanno fatto ovviamente impazzire i milioni di fan che ancora sperano i due tornino insieme e che sono felici di questo clima di distensione. Effettivamente negli ultimi tempi i rapporto erano stati molto tesi, soprattutto dopo che Selena Gomez si è fidanzata con The Weeknd: dopo un periodo di piccole schermaglie e battaglie a suon di canzoni, sembra tornato il sereno, e i tre sono tornati a ignorarsi. Fino a questo momento ovviamente, e adesso tutti quanti si chiedono se Justin voglia ringraziare la sua ex per le belle parole dette nei suoi confronti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky