Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Sulla gravidanza di Belen Rodriguez interviene Michelle Hunziker

print-icon
Belen Rodriguez e Santiago

In tanti credono che Belen Rodriguez sia incinta, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni su Andrea Iannone. Dopo la sua smentita, anche Michelle Hunziker ha deciso di intervenire sulla faccenda, dando un dettaglio importante.

Da quando Belen Rodriguez ha detto che vorrebbe dei figli con Andrea Iannone è stato tutto un susseguirsi di notizie che parlavano di una sua presunta gravidanza. Ecco che adesso arriva anche Michelle Hunziker a chiarire la faccenda!

Belen Rodriguez è incinta? La parola a Michelle

Galeotto fu l’integratore: eh sì, da quando Belen Rodriguez si è fatta un selfie che ha pubblicato su Instagram nel quale si vedeva una boccetta misteriosa, è stato tutto un gridare alla gravidanza e al complotto. Quelle infatti sarebbero vitamine prese da donne in stato interessante e, viste anche le recenti dichiarazioni di Belen, in molti hanno pensato aspettasse un figlio. Dopo aver lasciato correre per un po’, la showgirl argentina ha deciso di smentire con decisione queste voci, e ha detto di non aspettare nessun bambino. Il motivo dell’integratore? Voleva avere dei capelli belli e lucenti come quelli della sua amica Michelle Hunziker e sembra che il segreto della bionda showgirl siano proprio quelle magiche vitamine. A confermare la versione di Belen è stata anche Michelle, che ha detto tra l’altro che ha consigliato quest’integratore anche ad altre star sue amiche. Insomma, per adesso Santiago rimarrà figlio unico, ma chissà che tra un po’ le cose cambino!

Voglia di famiglia, ma a suo tempo

Belen Rodriguez non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia e di avere altri figli: la showgirl ha sempre amato i bambini, e ha detto che a suo tempo vorrà avere almeno altri due pargoletti – e il prescelto sembra essere proprio Andrea Iannone. La loro relazione è seria e matura e, nonostante stiano insieme da poco più di un anno, hanno già intenzioni molto serie: hanno più volte detto di amarsi l’uno con l’altra e sembra che a breve andranno anche a vivere insieme. Sono indipendenti ma amano passare il loro tempo insieme, e appena può Belen cerca di supportarlo nel suo lavoro. Non è raro vederla alle sue gare a fare il tifo per lui e a supportarlo nei giri in moto: d’altra parte, come lasciarsi sfuggire l’occasione di andare in Qatar?

La gioia in famiglia

Belen Rodriguez ama tantissimo suo figlio Santiago e per lui farebbe qualsiasi cosa: nonostante siano molti gli haters che la criticano per come si comporta con lui (senza nessun motivo tra l’altro), lei ha sempre dimostrato di essere una madre presente per suo figlio e di sapere cos’è meglio per lui. Il piccolo è sempre felice e sorridente, e solo crescendo in una famiglia felice sarebbe possibile vedere quell’espressione sul volto di un bambino: inoltre Santiago adora la sua mamma, e questo è possibile notarlo da tutti i video pubblicati da Belen, in cui si vede il bambino fare praticamente carte false per attirare la sua attenzione. Insomma, Belen Rodriguez è perfettamente a suo agio nel ruolo di madre, che svolge con amore e alla perfezione: basti guardare alla sua bella famiglia per capire che non avrebbe potuto fare altrimenti! Anche lei è cresciuta circondata dall’amore dei suoi cari ed è chiaro che, crescendo così bene, anche suo figlio sarebbe stato coccolato come lo è stata lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky