07 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez: scelta la location per il matrimonio?

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: scelta la location per il matrimonio?

Chiara Ferragni e Fedez pare proprio che abbiano scelto la location per il giorno del loro matrimonio. I fan non stanno nella pelle e vanno subito a curiosare sui loro profili Instagram: i due si trovano in un luogo da favola.

Chiara e Fedez sono pronti per le nozze: su Instagram hanno condiviso una foto che li ritrae in una splendida location che pare abbiano scelto definitivamente per il loro matrimonio. Milioni di follower si sono affollati sul profilo Instagram della fashion blogger e hanno scoperto di che luogo si tratta.

Chiara Ferragni e Fedez: lo scatto che rivela la location del matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez si trovano a Verona. Dai post condivisi su Instagram si evince che i due, a un mese dalla proposta di matrimonio di Fedez, stiano festeggiando il loro futuro traguardo. A cena, tra l’altro, si riunisce una compagnia di grandi amici: al tavolo, infatti, ci sono anche Fabio Rovazzi e J-Ax. Spunta anche Gianni Morandi, che abbraccia i futuri sposi in una suprema approvazione. Così, i due cominciano sempre più seriamente a pensare all’organizzazione concreta delle nozze e si sa: il luogo in cui celebrare il matrimonio è uno dei primi aspetti da curare, soprattutto se parliamo di posti da favola ed esclusivi. Da due come i Ferragnez, del resto, non possiamo aspettarci qualcosa di scontato o “banale”. E non ci deludono: lo scatto postato sul profilo Instagram della fashion blogger ha rivelato in anteprima la wedding location. Questa volta l’influencer di Cremona non ci dà proprio tutti i dettagli, ma l’immagine della sala sfarzosa e meravigliosa al cui centro spiccano i due futuri sposini è riconoscibilissima. E i fan veneti si scatenano.

Chiara Ferragni e Fedez: scelta la location per il matrimonio?

Chiara e Fedez: ecco dove si sposeranno

Prove di matrimonio” scrive Chiara sui social e posta la foto di una magnifica location di nozze. Rapper e fashion blogger si scattano una foto al centro di un magnifico salone in una delle loro pose più gettonate e divertenti visto che la ragazza è più alta di lui: Chiara gigantescamente in braccio a Fedez. Lui scherza sulla cosa: in alcuni scatti, infatti, cerca di farsi immortalare su un gradino più in alto rispetto a Chiara per sembrare più in alto, quindi deduciamo che non sia un problema per la coppia, anzi. Chiara dovrà ricordarsi eventualmente di non mettersi tacchi troppo alti sotto il vestito da sposa, ma questa è un’altra storia. Parliamo del dove succederà tutto ciò. La stanza gigantesca ricca di sedie, poltrone, arredi e affreschi in stile contemporaneo appartiene al Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, un luogo sensazionale e ricco di sfarzo e lusso. Vista la presenza di opere realizzate dagli artisti contemporanei più famosi al mondo, l’Hotel è considerato un vero e proprio museo d’arte e il salone nella foto di Chiara lo dimostra appieno. Alcune fan sfegatate della fashion blogger riconoscono immediatamente l’hotel e confermano che amiche o sorelle hanno organizzato proprio lì il banchetto. Curiosando sul sito del Byblos, si scopre che il luogo è attrezzato non solo per ospitare un regale ricevimento, ma anche per celebrare le nozze, sia al chiuso che al coperto. Non sappiamo ancora se i Ferragnez vorranno sposarsi tradizionalmente in chiesa oppure no, anche perché da loro due possiamo aspettarci di tutto! Ora sappiamo il “dove”, ma i due, certamente, hanno in mente con precisione anche il “quando” visto che tutto lascia intendere che la location sia stata prenotata. I fan sono in attesi del dettaglio fondamentale: la data di nozze di Chiara e Fedez. L’attesa, per ora, continua. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky