07 giugno 2017

George Clooney è papà: ecco i nomi dei gemelli

print-icon
George Clooney è papà: ecco i nomi dei gemelli

Sono nati! I due gemellini di George Clooney e Amal Alamuddin hanno visto la luce la mattina di martedì 6 giugno. E, se prima i loro nomi non erano noti, a rivelarli ora è un portavoce della coppia. Tra auguri e ironia.

Non era stata nota molti mesi fa, la gravidanza di Amal Alamuddin: solo lo scorso febbraio, si è iniziato a vociferare di un George Clooney presto papà. Ora, la coppia è al settimo cielo: i gemellini – un maschio e una femmina – sono nati. E George è già un padre orgogliosissimo e super sexy.

Nomi tradizionali per i bimbi di George e Amal

Le foto di Amal Alamuddin in dolce attesa sono davvero pochissime: alle Nazioni Unite in un tubino giallo,  alla notte dei César di Parigi in uno splendido abito bianco a sirena. Eppure, si vocifera che – la signora Clooney – abbia speso ben 200 mila dollari per il suo guardaroba premaman! Ma, ora, tutto ciò è di poco conto. Ieri mattina, George e Amal sono diventati genitori di due gemelli. A darne notizia, con un pizzico di ironia, uno dei portavoci della coppia. Che ha svelato i nomi, Ella e Alexander, e che ha scherzosamente dichiarato: «I bambini e Amal godono di ottima salute. George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni». Niente stranezze, dunque, per una delle coppie più chic di Hollywood. Ma due nomi tradizionali per bambini attesissimi. Soprattutto da Clooney, papà 56enne. In effetti, che alla nascita mancasse poco, era chiaro: assente in Armenia al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity, George aveva registrato un videomessaggio in cui diceva che avrebbe voluto essere lì – lui, sempre in prima fila per le cause umanitarie -, ma che, se i gemelli fossero nati proprio in sua assenza, a casa non avrebbe più potuto fare ritorno! E così, dopo il matrimonio da favola a Venezia, per la coppia il 6 giugno ha segnato un altro traguardo, forse il più importante. Un traguardo che è un inizio, quello della loro vita da mamma e papà.

Come George e Amal

George Clooney e Amal Alamuddin non sono gli unici genitori, nello showbiz, di figli gemelli. Anzi, godono di ottima compagnia! Ultima ad annunciare una gravidanza gemellare, la regina della musica Béyonce (anche se, sul web, circolano voci di un parto già avvenuto…). Ma, come loro, ci sono anche Mariah Carey e Nick Cannon, genitori dei gemelli eterozigoti Moroccan e Monroe; Julia Roberts (grande amica di George Clooney) e il marito cameraman Daniel Moder che, dopo i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, hanno avuto anche un terzo figlio; e poi Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick che, nonostante ripetute voci di crisi e tradimenti (di lui), dopo il figlio James Wilkie hanno dato alla luce Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge. Figli gemelli anche per la bellissima coppia formata da Chris Hemsworth ed Elsa Pataki - genitori di Tristan e Sasha a due anni di distanza dalla nascita di India Rose – e ben tre gemellini per il cantante Pharrell Williams e la moglie Helen Lasischanh. Per finire con uno dei più cari amici di George Clooney, Brad Pitt. Che, tra figli adottati e biologici, da Angelina Jolie – nel 2008 – ha avuto Vivienne e Knox.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky