Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Laura Torrisi, ex di Pieraccioni, hot a Formentera

print-icon
lau

Si sta dimostrando una vacanza bollente, quella tra Laura Torrisi – bellissima ex moglie di Leonardo Pieraccioni – e il fidanzato Luca Betti. Incuranti degli sguardi della gente, a Formentera i due si fanno travolgere dalla passione

Hanno scelto l’isola spagnola di Formentera, Laura Torrisi e Luca Betti, per regalarsi qualche giorno all’insegna del romanticismo. E della passione. Paparazzati in spiaggia, i due hanno dimostrato di avere un feeling… molto hot!

Scatti rubati

Non è certo un luogo riservato, la spiaggia di Formentera. Soprattutto se si decide di lasciarsi travolgere dalla passione. Tuttavia, la splendida ex moglie di Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi e il fidanzato Luca Betti non sembrano curarsi degli sguardi di chi sta loro attorno. Eccoli infatti catturati dall’obbiettivo di un paparazzo tra baci, carezze e abbracci strettissimi. In effetti, che i due siano super affiatati, lo dimostrano i loro profili social. Dolcissime le dediche di Luca che, sulla sua pagina Instagram, commenta così l’ultimo scatto che li ritrae insieme: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”. La risposta social della Torrisi non si è fatta attendere: una fotografia insieme in barca e, come hastagh, #lanimavola e #sorrideredentroefuori. Due frasi semplici, da donna innamorata, con cui Laura accompagna tutti gli scatti in cui, sul suo profilo Instagram, è ritratta con Luca Betti.  Ma, a confermare la loro unione perfetta, non ci sono solo le parole dei diretti interessati. Gli amici più stretti – ma anche gli sconosciuti che, in loro, si imbattono per caso – hanno più volte testimoniato quell’affiatamento, fatto di gesti di tenerezza, di passeggiate mano nelle mano, di abbracci saldi e di sguardi complici. E chissà che, per la trentasettenne attrice italiana, quello con Luca non sia l’amore della vita. Arrivato dopo il matrimonio con Leonardo Pieraccioni, da cui il 13 dicembre 2010 ha avuto la figlia Martina.

Chi è Luca Betti

Quella tra Laura Torrisi e Luca Betti – sebbene appaia così solida – è in realtà una storia d’amore da poco sbocciata. Solo lo scorso aprile i due sono usciti allo scoperto, dopo una romantica fuga d’amore a Malta. L’ha fatto l’attrice, pubblicando uno scatto in bianco e nero di loro due in macchina, mano nella mano, con la scritta “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”.  E l’hastagh #tuseitu. Luca Betti, nato il 22 febbraio 1978 a Cuneo, è un pilota di rally. Ma anche un imprenditore (ha fondato e gestisce in prima persona la scuderia Kimera Motorsport) e un personaggio televisivo: nel 2014 era in coppia col modello israeliano Michael Lewis nello show di Rai 2 Pechino Express, ed è stato tutor di guida sicura nella trasmissione Detto Fatto. Ora, i due fanno coppia fissa. Mentre l’ex marito di lei, Leonardo Pieraccioni, si concentra sul lavoro: insieme ai suoi grandi amici Giorgio Panariello e Carlo Conti, il comico toscano si esibirà al Lucca Summer Festival (il 29 luglio) e al Teatro Antico di Taormina (il 6 agosto). Chissà se ad aspettarlo ci sarà Irene Balestra, la trentaduenne ex compagna del calciatore Alessandro Gamberini con cui Pieraccioni è stato più volte paparazzato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky