Caricamento in corso...
07 giugno 2017

La mamma di Chiara Ferragni rivela i motivi del successo della figlia

print-icon
La mamma di Chiara Ferragni rivela i motivi del successo della figlia

Il successo di Chiara Ferragni è strepitoso e da quando ha iniziato la sua storia d’amore con Fedez è ogni giorno sulla prima pagina delle riviste di gossip. A poche settimane dal suo fidanzamento ufficiale la madre esce allo scoperto e rivela a tutti i motivi del suo successo globale.

Chiara Ferragni, classe 1987, fattura circa 20 milioni di euro all’anno con il brand che porta il suo nome. Il suo è un successo globale riconosciuto da tutti gli esperti di comunicazione digitale e moda. Grazie al suo blog The Blonde Salad è iniziata l’avventura professionale che l’ha portata ad aprire un brand con il suo nome e anche un temporary shop monomarca a Los Angeles. Da qualche mese frequenta il rapper italiano Fedez e dall’inizio della loro storia la sua popolarità non ha fatto altro che aumentare vertiginosamente fino alla dichiarazione pubblica all’Arena di Verona e al loro fidanzamento ufficiale. Ma da dove è iniziato tutto? Come ha fatto la trentenne cremonese a raggiungere un tale successo in pochi anni? La mamma di Chiara Ferragni esce allo scoperto e rivela i motivi del successo della figlia. 

Marina Di Guardo: ecco come ha influenzato la vita di Chiara

La mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, si apre con i fan e racconta il loro passato, per far capire a tutti che cosa abbia portato la figlia maggiore a raggiungere un successo senza precedenti. Tutto è iniziato con una grande passione: quella per i social e per i selfie. Fin da piccola infatti, la Ferragni amava scattarsi fotografie e condividerle sulle piattaforme di foto sharing del momento, come ad esempio Flickr. Questa passione è stata molto probabilmente tramandata dalla madre, la quale ha custodito con grande attenzione e cura ogni momento delle loro vite, creando numerosi album fotografici. Dal matrimonio alla nascita delle figlie, passando per i loro progressi come i primi passi e le feste di compleanno: mamma Marina è stata una pioniera dei moderni social network in fatto di storytelling, archivio e catalogazione. Marina Di Guardo infatti sa che cosa significhi essere esposti pubblicamente: oltre ad essere madre di tre figlie è anche autrice di quattro romanzi noir e non nega di aver temuto fin da subito l’eccessiva esposizione di Chiara. Come ogni buona madre, la Di Guardo aveva paura che la propria figlia non riuscisse a sostenere il peso dei riflettori, ma la Ferragni è andata avanti sicura per la sua strada e ha ottenuto il grande successo che tutti oggi riconoscono. 

La romantica storia con Fedez secondo la mamma di Chiara Ferragni 

La storia con Fedez è sicuramente positiva anche per Marina Di Guardo, la quale nutre un grande rispetto per il rapper italiano che ha saputo crearsi da solo e ha superato i momenti difficili della vita, affermando se stesso e il suo valore artistico e personale. La mamma di Chiara Ferragni è assolutamente favorevole alle loro nozze che saranno rigorosamente social e che forse, raccoglierà nell’ennesimo album di famiglia. La Di Guardo si espone anche per quanto riguarda la nascita di un futuro nipote: secondo lei infatti l’età di Chiara è quella giusta e sarebbe molto felice di poter diventare nonna. La coppia Ferragni-Fedez ha conquistato fin da subito il pubblico, ma ancor più importante ha conquistato anche le famiglie dei rispettivi futuri sposi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky