Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Jennifer Lopez sul palco a 47 anni: è colpo di strega

print-icon
Jennifer Lopez sul palco a 47 anni: è colpo di strega

Jennifer Lopez strega il pubblico e, letteralmente, se stessa. Dopo un’acrobazia da capogiro, la bella popstar rimane bloccata con la schiena e fa preoccupare i suoi ballerini.

47 anni suonati e l’elasticità di una ragazza di 20: Jennifer Lopez è perfetta e guai a dire il contrario. Purtroppo, però, anche le regine a volte fanno un movimento di troppo. È stato il caso della bella J. Lo, che sul palco di Las Vegas ha avuto un piccolo incidente.

Il piccolo incidente

Dite quello che volete, ma Jennifer Lopez si muove ancora come una delle giovanissime popstar del panorama moderno. Agile, scattante e super hot, la bellissima cantante tiene il palco e distanzia la competizione non solo grazie al ritmo, ma anche per come riesce a far fronte agli imprevisti. E di un piccolo imprevisto si è trattato, infatti: nel corso di una delle moltissime esibizioni del suo tour presso l’Axis Theater del Planet Hollywood di Las Vegas, Jennifer Lopez ha avuto un piccolo strappo alla schiena. Il suo tour va avanti da quasi un anno e può succedere anche alle migliori che una coreografia, provata e riprovata, si concluda con un infortunio.

La conturbante latina si è sporta in avanti per concludere un brano e… non si è rialzata! Piegata in avanti, con la schiena ferma in una posizione un po’ innaturale, Jennifer Lopez ha fatto preoccupare tutti. Inizialmente il pubblico confuso l’acclama, ma poi i tre ballerini in arancione attorno a lei le si avvicinano con aria preoccupata. Tentano di farla rialzare, ma Jennifer si rialza solo quando si sente pronta. C’è uno strano sguardo che danza nei grandi occhi della cantante, che sembra stoicamente sopportare il dolore.

The show must go on

Come in tutte le grandi produzioni, Jennifer Lopez decide affrontare questa semplice ma dolorosa contrattura come farebbe una vera diva, e prosegue l’esibizione, senza risparmiarsi nemmeno un po’! È qui che lo spirito della performer viene fuori, più feroce che mai, mentre tra un passo e l’altro J. Lo non smette di deliziarci con il suo concerto. La canzone termina con una scivolata sulle ginocchia che, nonostante tutto, la latina del nostro cuore riesce ad eseguire alla perfezione. Non avremmo davvero notato che la star era in difficoltà se i ballerini, preoccupati per lei, non si fossero teneramente avvicinati per aiutarla a rialzarsi. Che bomba, e che classe!

La torbida vita sentimentale di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è giovane dentro, fuori e nelle sue relazioni: sulla sua carta d’identità ci sarà anche scritto che ha 47 anni, ma si tratta di una semplice formalità dovuta alla burocrazia. J. Lo sfoggia un fisico curvy e sexy, balla divinamente e sceglie sempre gli uomini migliori! Di recente la bella latina è stata pizzicata tra le braccia di Alex Rodriguez, la leggenda del baseball americano che le sta facendo girare la testa. “Insieme ci stiamo divertendo moltissimo! È una ragazza fantastica, davvero, e una delle persone più intelligenti che io abbia mai conosciuto. E poi è una mamma speciale,” ha dichiarato Alex Rodriguez nel corso di un’intervista quando, a marzo, i due hanno cominciato a frequentarsi. Al People Magazine è parso evidente che i due non riescano a fare a meno l’uno dell’altra. Per quanto riguarda noi, invece, non possiamo più fare a meno delle esibizioni di Jennifer Lopez, e ci auguriamo che la sua schiena si ristabilisca del tutto!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky