08 giugno 2017

Chiara Ferragni e le sue sorelle: diario di una lunga storia d'amore

print-icon
Chiara Ferragni e sorelle

La fashion blogger Chiara Ferragni condivide con le sorelle la passione per la moda e per i social: tutte e tre sono molto unite e si mostrano spesso in pubblico insieme. Poche ore fa è apparsa sul profilo instagram della Ferragni una foto di famiglia che le ritrae in un ristorante milanese: ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni è l’influencer di moda più famosa al mondo ed è anche la sorella maggiore di casa Ferragni. Valentina e Francesca seguono Chiara nella sua grande passione per la moda e per i social, anche se tutte e tre hanno intrapreso strade molto diverse. In ogni loro apparizione in pubblico sembrano sempre molto affiatate e unite: anche se vivono in città diverse, il legame parentale è decisamente molto forte. Tutte e tre insieme sui social valgono oltre 11 milioni di follower e sono alcune tra le sorelle più influenti del mondo. Poche ore fa è apparsa su Instagram l’ennesima foto di loro tre insieme, mentre mangiano in un ristorante milanese, sottolineando il forte legame che le unisce. 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara, Valentina e Francesca: il trio fashion 

La loro è una lunga storia d’amore e il pubblico impazzisce letteralmente vedendo tre sorelle così affiatate, malgrado le differenze di età e di vita professionale. Chiara Ferragni non ha bisogno di presentazioni: la neo trentenne infatti è la fashion blogger più influente del mondo e con il suo blog The Blonde Salad ha conquistato tutti. Ogni anno fattura più di 8 milioni di euro ed è diventata il simbolo di un’intera generazione. Valentina è la sorella più piccola delle tre e anche lei vuole diventare una fashion blogger del calibro della sorella. Appassionata di moda, si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in linguaggi dei media, con una tesi tutta orientata al mondo dei social influencer. Valentina vive a Milano, ma sogna un futuro insieme a Chiara nel mondo della moda internazionale. Infine c’è Francesca che è forse la più timida e riservata tra le tre e ha deciso di proseguire la sua vita a Cremona, la loro città d’origine. Ha studiato odontoiatria e pratica attualmente questa professione in uno studio della città. Ama anche lei la moda, ma a quanto pare non ne vuole fare una professione, anche se non manca certo di stile ed eleganza rispetto alle due sorelle. 

Le storie d’amore delle sorelle Ferragni

Tutte e tre sono belle, eleganti, colte e innamorate: le sorelle Ferragni sono tutte felicemente accompagnate da fidanzati che le seguono in ogni loro passione. Valentina è fidanzata con Luca Vezil, originario di Genova e neolaureato in odontoiatria. Il ragazzo è anche un blogger e un modello ed è diventato famoso dopo il video pubblicato sul profilo Instagram di Valentina in cui simula una proposta di matrimonio inginocchiandosi, poi però si allaccia la scarpa. Il video ha avuto più di 300mila visualizzazioni e ha suscitato l’ilarità dei fan che hanno trovato molto divertente la presa in giro verso la sorella maggiore. Francesca è fidanzata con Ricky, anche lui di Cremona e appassionato di musica. Di loro però si sa molto poco: la sorella della fashion blogger infatti ha una vita decisamente più riservata e non ama particolarmente condividere con il pubblico dei social i suoi dettagli più intimi. Infine c’è Chiara che ha fatto sognare tutte le ragazze del mondo ricevendo una proposta di matrimonio esemplare dal rapper Fedez durante un suo concerto all’Arena di Verona con tanto di dedica. La fashion blogger è la prima delle tre sorelle a sposarsi e si dichiara molto felice di questa scelta. D’altronde anche la madre Marina Di Guardo ha approvato a pieni voti la loro storia d’amore e attende anche il primo nipote.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky