08 giugno 2017

Primo selfie di coppia per Claudia Gerini e il suo toyboy

print-icon
Primo selfie di coppia per Claudia Gerini e il suo toyboy

In vacanza in Russia, Claudia Gerini esce finalmente allo scoperto con il nuovo – giovanissimo – fidanzato: Andrea Preti. Lo fa nel più classico dei modi, rendendosi protagonista del classico selfie da turista con monumento sullo sfondo

46 anni il prossimo dicembre lei, 29 anni appena compiuti lui: Andrea Preti, per Claudia Gerini, è quel che si dice un “toyboy”. Eppure, i due, fanno sul serio. E, sebbene gli indizi circa un loro possibile flirt circolano sul web ormai da mesi, solo nei giorni scorsi hanno ufficializzato la loro unione.

Una storia importante

Prima di Andrea, nella vita di Claudia Gerini c’era Federico Zampaglione, cantautore e frontman dei Tiromancino, suo secondo ex marito (prima di lui, l’attrice era stata sposata con Alessandro Enginoli, papà di sua figlia Rosa) e padre della secondogenita Linda. Sposatisi nel 2005, i due si sono lasciati dieci anni dopo. E, ora, dicono di essere buoni amici. Nel gennaio di quest’anno, su Claudia Gerini il gossip si è scatenato, iniziando a parlare di un flirt con l’ex modello Andrea Preti, classe 1988. E se all’inizio erano solo voci, adesso la coppia non si nasconde più. A dimostrare che, la loro, è una storia importante. Non un semplice flirt. Il selfie scattato a Mosca, con la famosissima Cattedrale di San Basilio alle loro spalle, arriva dopo la vera ufficializzazione della relazione, avvenuta al party romano per gli 80 anni di Sandro Ferrone, dove i due sono arrivati mano nella mano facendo la loro prima apparizione in pubblico. Secondo fonti vicine alla coppia, Andrea Preti sarebbe innamorato pazzo dell’attrice. E sarebbe, per le sue figlie, una sorta di “fratello maggiore”. Ciò che è certo, è che Andrea Preti – nella vita di Claudia Gerini – è arrivato dopo che la storia con Zampaglione era ormai finita. E, allo stesso modo, il suo ex marito non l’ha tradita con l’attrice Giglia Marra, sua nuova compagna. A dichiararlo era stata la stessa attrice sui social, lo scorso gennaio. Dove scriveva: «Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia».

 

Il selfie di Claudia Gerini e Andrea Preti

Chi è Andrea Preti

Nato a Copenaghen il 6 giugno 1988, Andrea Preti arriva in Italia giovanissimo. Qui inizia a lavorare come modello, sfilando per brand come Dolce & Gabbana e Louis Vuitton e posando davanti all’obbiettivo di fotografi del calibro di Mario Testino. Tra una sfilata e l’altra, Preti studia recitazione alla Susan Batson Academy di New York, prima di diplomarsi al The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles. Protagonista di spot tv e video musicali, dal 2013 si dedica alla stesura di soggetti e sceneggiature per il cinema. Nel 2015 esordisce come regista, attore protagonista e sceneggiatore con One More Day, al fianco di Stefania Rocca, film vincitore del Festival del Cinema Italiano a Mosca. Nel 2016, Andrea Preti è nel cast dell’Isola dei Famosi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky