Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Leonardo DiCaprio e la sua vita da single accanito

print-icon
Leonardo DiCaprio single accanito

La vita di Leonardo DiCaprio è sempre sotto i riflettori e lui continua a raggiungere successi dopo successi. Dopo la vittoria del Premio Oscar e l’impegno civile per la difesa dell’ambiente, il bellissimo attore ha dimostrato di non aver abbandonato il suo stile di vita, continuando ad essere un fantastico single: ecco tutti i dettagli.

Leonardo DiCaprio è uno degli attori più ammirati e stimati di Hollywood, vantando una carriera decennale costellata di successi. La sua ascesa è inarrestabile, come ha dimostrato la sua recente vittoria del Premio Oscar come miglior attore protagonista in Revenant. Bello e desiderato, l’attore è un’autentica star e riscuote molto successo tra le donne: nonostante le numerose relazioni con modelle e colleghe, il bel Leonardo è di nuovo single, ma sempre con il sorriso.

Sexy e single incorreggibile: Leonardo conquista le donne

Bello, talentuoso e impegnato nel sociale: Leonardo DiCaprio sembrerebbe, a tutti gli effetti, l’uomo perfetto e tante donne lo hanno pensato. Nel corso degli anni l’attore ha intrattenuto numerose relazioni sentimentali con attrici e top model, costruendo rapporti più o meno duraturi. Dalle le famosissime Bar Refaeli e Gisele Bündchen, l’unica donna con cui ha sfilato sul red carpet, a Tony Garn e la giovane modella danese Nina Agdal: l’attore ha fatto breccia nel cuore di donne splendide, stringendo relazioni che a volte si sono trasformate in amicizie durature. Proprio alcune settimane fa è stata confermata la notizia che tra il premio Oscar e la giovane modella Nina Agdal la storia si sia conclusa: l’attore non era disposto ad impegnarsi in modo più serio e continuativo così i due hanno scelto di percorrere strade separate, rimanendo però con il sorriso. In più occasioni infatti Leonardo DiCaprio ha rivelato di non avere intenzione di sposarsi né di avere figli: il suo fascino irresistibile e la propensione verso bellissime donne, bionde e con gli occhi chiari, lo hanno portato a diventare un single accanito

Donne ma non solo: Leonardo DiCaprio e l’impegno in difesa dell’ambiente

Oltre ad essere un single accanito e un attore di indiscutibile talento, Leonardo DiCaprio ha dimostrato di essere una persona sensibile e attenta al rispetto dei diritti civili. ln particolare il suo impegno nella difesa dell’ambiente ormai è diventato un esempio da seguire per tutti: anche durante la notte degli Oscar ha colto l’occasione di una platea mondiale per lanciare il suo messaggio in difesa del pianeta. Tra le varie attività ed iniziative che ha portato avanti in questi anni ci sono il supporto alla diffusione di Cowspiracy, un celebre documentario sull’impatto ambientale degli allevamenti e dell’industria della carne, e l’impegno a sostenere il movimento per il disinvestimento dai combustibili fossili, puntando invece sulle energie rinnovabili. DiCaprio ha infatti preso parte al movimento Divest, che ha l’obiettivo di ridurre gli investimenti a favore dei combustibili fossili. Infine, forse meno conosciuta ma ugualmente importante, l’attore ha deciso di investire nella start up Diamond Foundry che crea in laboratorio dei diamanti purissimi. Chiamati “diamanti etici”, queste pietre vengono prodotte in laboratorio in due settimane, senza sfruttare alcuna vita umana e senza rischiare di impoverire l’ambiente delle sue risorse. L’impegno di Leonardo DiCaprio non è occasionale, ma un’autentica missione di vita da portare avanti giorno dopo giorno, sensibilizzando il mondo su quelle che dovrebbero essere tematiche care a tutti. Sensibile ed intelligente, Leonardo è sex symbol, attore e attivista: l’uomo dei sogni esiste davvero!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky