08 giugno 2017

Melissa Satta: Boateng fa una scenata e lei scoppia a piangere

print-icon
Melissa Satta: Boateng fa una scenata e lei scoppia a piangere

Melissa Satta è in macchina con Boateng ma lui le fa una scenata e lei scoppia a piangere. Cosa sarà successo alla coppia velina-calciatore? Una cosa è certa, la “piazzata” è stata plateale: tutti hanno visto il volto di Melissa rigato dalle lacrime.

Melissa Satta scoppia a piangere e tutto parte da Boateng: il marito dell’ex velina le ha fatto una spiacevole scenata e lei scoppia in lacrime. Il momento di crisi non rimane privato: sono in molti, infatti, i testimoni che hanno avvistato la coppia a Milano. Lui arrabbiato, lei con il visto mesto e umido per il pianto. Cosa sarà successo?

Melissa Satta piange: cosa le avrà detto Boateng?

La notizia è ancora fresca e non ci sono notizie certe se non una: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno avuto una discussione, al termine della quale il calciatore di Las Palmas si è arrabbiato a tal punto da far crollare la bellissima moglie. Melissa Satta scoppia a piangere e sono in molti a vedere la triste scenata della coppia. Ecco i fatti: la coppia si trova a Milano, finalmente riunita visto che Kevin, per lavoro, deve trascorrere la maggior parte dell’anno in Spagna. Melissa lo raggiunge quando può insieme al piccolo Maddox, il figlio nato dal loro amore nel 2014. Due anni dopo, il 25 giugno del 2016, Melissa e Boateng si sono sposati: i due festeggeranno il primo anniversario tra una ventina di giorni e speriamo che ogni litigio venga ben presto appianato. Ma torniamo al momento clou: i due si trovano in pieno centro a Milano, Boateng è al volante, mentre Melissa in macchina a fianco a lui. Ad un tratto, però, qualcosa non va: il calciatore frena bruscamente e, ad auto ferma, discute con la Satta. I toni devono essere evidentemente aspri, perché la showgirl si mette a piangere e tutti, intorno a loro, vedono la scena. Quando Kevin se ne rende conto è troppo tardi. Riparte immediatamente, ma ormai nessuno poteva cancellare la scena. Tutti, ora, si stanno facendo la stessa domanda: che cosa si saranno detti Melissa e Boateng?

Amazing time ❤️ #familytime #holidays

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

La vacanza in Spagna è finita male?

I litigi nelle coppie, si sa, possono capitare e le cose non vanno sempre rose e fiori. Figuriamoci se, come per Melissa e Boateng, a complicare le cose si intromette anche la distanza e il fatto di non potersi vedere tutti i giorni. La Satta, insieme a Maddox, vive a Milano, mentre papà Kevin, ex giocatore del Milan, dall’anno scorso è stato arruolato nella squadra spagnola di Las Palmas. Mamma e figlioletto, appena possono, volano da lui, come è successo proprio di recente: su Instagram, infatti, la sexy mamma scatta alcune foto al caldo della Spagna. Tutto va a gonfie vele e, come scrive lei stessa sui social, la famiglia trascorre finalmente un periodo di vacanza insieme. Qualche mese prima, inoltre, Boateng ha festeggiato in grande stile i suoi 30 anni, con un party a tema e una bellissima e sorridente Melissa Satta accanto a lui. E ora, questo brutto litigio arriva proprio come un fulmine a ciel sereno. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo sarebbe la gelosia. Di lei? Di lui? Ancora la situazione non è chiara, ma tutti i fan della coppia sperano che sia stato semplicemente un momento di stress e stanchezza, come può capitare a tutti. Per il 25 giugno, dopo i primi 365 giorni da sposati, i loro follower si aspettando di vedere solo sorrisi e felicità. E se proprio devono esserci lacrime sul volto di Melissa, che siano di gioia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky