09 giugno 2017

Brad Pitt chiede scusa alla ex Jennifer Aniston: ma è una bufala

print-icon
Brad Pitt chiede scusa alla ex Jennifer Aniston: ma è una bufala

Sembrava tutto così perfetto: quando è arrivata la notizia che Brad Pitt, dopo lunghissimi anni dal divorzio con Jennifer Aniston, si è scusato per non essere stato il marito che meritava, ci è parso l’inizio di una favola. Purtroppo, la notizia è montata ad arte. Ma cosa c’è di vero in questa storia?

Brad Pitt si sarebbe scusato per essere stato un pessimo marito per Jennifer Aniston, la sua splendida ex moglie. La storia, costruita sul bisogno di credere che Brad Pitt sta cercando di rimediare agli errori del passato, è una bufala. Ma qualcosa di vero c’è…

Le “scuse”

Secondo una rivista americana il bisogno di Brad Pitt di fare ammenda per i suoi errori non si sarebbe fermato al matrimonio di Angelina. Una fantomatica fonte del magazine avrebbe dichiarato che il periodo di terapia e di “recupero” dell’attore l’avrebbero portato a ripensare, e pentirsi, degli sbagli commessi con l’ex moglie Jennifer Aniston. “Di norma non si aprirebbe mai così, ma la terapia lo ha spinto a essere più trasparente e sincero con le sue emozioni,” avrebbe dichiarato una fonte molto vicina a Brad Pitt, “Brad si scusa per tutto il dolore causato a Jennifer”. Queste parole, un balsamo che tutti noi avremmo voluto ascoltare già molto tempo fa, non sono mai state pronunciate. E la bufala non si ferma qui: sembra che addirittura Jennifer Aniston avrebbe accettato le sue scuse, e lo avrebbe incoraggiato a farsi forza e continuare a lottare per essere felice. Tutto molto bello e molto commovente, per quanto falso.

Come è nata questa bufala? Oltre alle grandi aspettative di tutti i fan, sia di Brad Pitt che di Jennifer Aniston, questa fake news ha cavalcato l’onda dell’entusiasmo. Voci confermate avrebbero dichiarato che i due si sono sentiti più volte negli ultimi anni e che, tutto sommato, tra di loro intercorra ancora una forma di rispetto.

Il divorzio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Galeotte furono le riprese di “Mr. & Mrs. Smith”, il luogo in cui Angelina Jolie e Brad Pitt incrociarono lo sguardo la prima volta. Tra di loro si innescò un’alchimia speciale, qualcosa che accade solo una volta nella vita: fu subito amore, ma a quale prezzo! Ai tempi, Brad Pitt era “felicemente” sposato con la splendida Jennifer Aniston, eppure il destino pretese altrimenti. I fan si spaccarono in due: c’era il Team Aniston e il Team Jolie, e quando Brad scelse quest’ultima, tutto il mondo si strinse attorno alla bella Jennifer dal cuore infranto. Il karma ha preteso il suo tributo dopo lunghi e felici anni di “brangelina”, quando verso la fine del 2016 è venuta a galla la notizia del loro divorzio per “differenze inconciliabili”. Inutile dire che i fedelissimi di Jennifer Aniston, a quel punto, si sono scatenati. Uno dei meme più graffianti è quello in cui la Aniston, al telefono con un mezzo sorriso, starebbe rispondendo ad una “chiamata” di Pitt. La caption: “Telefono nuovo, chi parla?”.

Attualmente Jennifer Aniston è felicemente sposata con l’attore Justin Theroux, ma non fa segreto del fatto che lei e Brad Pitt si stiano, in qualche modo, riappacificando. Si tratta però di un processo lento e che richiede tempo e che - probabilmente - non li rivedrà mai più insieme in veste di coppia. Dunque, cari nostalgici, toglietevi questo pensiero dalla testa!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky