09 giugno 2017

Kate Middleton: la ricetta segreta per educare i suoi figli

print-icon
Kate Middleton madre perfetta

Kate Middleton è un’icona di stile ed eleganza ammirata da tutto il mondo. Oltre ad essere bella e raffinata, la Duchessa di Cambridge è anche la madre che tutti vorrebbero avere: ecco la sua ricetta segreta per educare al meglio i suoi figli George e Charlotte.

Kate Middleton è diventata famosa in tutto il mondo per essere la moglie del Principe William, ma dopo alcuni mesi tutti hanno imparato ad ammirare il suo stile unico ed inconfondibile. Bella e raffinata, Kate affianca il marito in impegni istituzionali, si occupa di volontariato ed è una madre attenta e presente per i suoi due figli, il bellissimo George e l’incantevole Charlotte. Molto si chiedono come faccia a fare tutto e soprattutto quale sia il suo segreto come mamma: ecco quindi la ricetta per educare i suoi figli.

George e Charlotte: la bellezza e l’impegno di essere donna e madre

Nonostante la sua innata dolcezza, Kate Middleton è una madre sicura e determinata, consapevole dell’importanza del suo ruolo nel percorso di crescita di George e Charlotte. Per questo motivo, la duchessa di Cambridge ha da subito messo in chiaro che i suoi figli sarebbero cresciuti secondo le sue regole e non secondo le rigide convenzioni del protocollo di Corte. In più occasioni infatti si è vociferato che la Regina Elisabetta fosse un po’ preoccupata per il comportamento dei piccoli nipoti, non sempre consono alle regole del Palazzo. Secondo Kate però è sempre stato primario che i bambini crescessero nel modo più normale possibile e si sta molto impegnando in questa direzione, ottenendo risultati molto positivi: la normalità è la sua ricetta segreta e non è disposta a rinunciarci. Lontani dall’attenzione dei mass media e liberi di divertirsi come tutti i bambini della loro realtà, giocando e correndo liberamente, George e Charlotte stanno crescendo sereni e felici, spesso in compagnia dei loro adorati nonni materni Carole e Michael

Kate Middleton: una fonte d’ispiarazione per la nazione e il mondo

La sua storia d’amore con il principe William sembrava quasi una favola e la coppia ha avuto il coraggio di trasformare il sogno in realtà. Il loro matrimonio è stata un’occasione concreta per mostrare al mondo quanto l’amore sia l’unica cosa che conti davvero e dopo anni insieme Kate e William appaiono più affiatati e felici che mai. Insieme hanno deciso di allargare il proprio nucleo familiare, dapprima con la nascita del meraviglioso primogenito George, e poi con l’arrivo dell’incantevole Charlotte. Una famiglia felice che, nonostante l’inevitabile pressione mediatica, ha trovato la ricetta perfetta per ritagliarsi momenti di intimità e tranquillità. Oggi Kate affianca il marito nei suoi numerosi impegni istituzionali e tutto il mondo ama la sua personalità raffinata e il suo stile sempre impeccabile. Sorridente e dolce, Kate riesce a distinguersi dalla folla in ogni occasione°è’, spiccando per le sue numerose doti umani e intellettuali. Moglie, madre e donna, la splendida Duchessa di Cambridge non ha paura delle responsabilità e si impegna molto anche nel sociale, dimostrando il suo cuore d’oro. In più occasioni infatti ha parlato pubblicamente a cuore aperto, come quando confessò alcuni dubbi vissuti agli inizi della maternità, e il pubblico ama questo suo lato così empatico e sincero. Un’icona di stile, a tratti quasi perfetta: Kate Middleton è diventata un’autentica fonte d’ispirazione per molti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky