09 giugno 2017

Kendall Jenner in piscina con un uomo "misterioso"

print-icon
Kendall Jenner in piscina

Continua la saga dei ragazzi segreti di Kendall Jenner, che vuole a tutti i costi tenere segrete le sue relazioni. Adesso è apparsa in piscina con un uomo misterioso che ha nascosto il suo volto: quale sarà la sua identità?

Kendall Jenner siede a bordo piscina, e fin qui non c’è nulla di strano: ma chi è l’uomo misterioso che fa compagnia alla modella?

Perché tanta timidezza?

Perché c’è un uomo in acqua che si copre la faccia con una maglietta? Bisognerebbe chiedere a Kendall Jenner, dato che la piscina è la sua: la bella modella siede su una sdraio e guarda fissa l’obiettivo, mentre il suo misterioso ospite architetta un oscuro quanto strambo stratagemma per coprire il suo volto. In realtà non ci vuole molto per capire che probabilmente si tratta del suo flirt attuale, A$AP Rocky: i due si frequentano ormai da un po’ di tempo ma né Kendall né il rapper hanno mai confermato di stare insieme ed essere fidanzati. Sono stati fotografati però così tante volte insieme che dire che tra loro non ci sia nulla è francamente impossibile: insomma Kendall, sei stata beccata, anche se fai coprire il volto ad A$AP Rocky mentre fate il bagno in piscina! Negli ultimi giorni la modella è stata vista sfoggiare all’anulare un enorme anello di diamanti, e tutti hanno iniziato a chiedersi se lei e il suo boyfriend non stessero facendo le cose molto – ma molto – seriamente. Ovviamente potrebbe essere un gioiello che la modella porta solo come accessorio, ma il fatto che lo abbia messo all’anulare ovviamente ha suscitato una grande curiosità (che probabilmente rimarrà tale vista la reticenza di Kendall Jenner a parlare della sua vita sentimentale).

Una vita sentimentale molto privata

Nonostante abbia vissuto la sua intera vita sotto i riflettori – non dimentichiamoci il reality show Al passo con i Kardashian, che li riprende nei loro momenti privati – Kendall Jenner è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita sentimentale. Ogni volta che è stata vista in giro con qualche ragazzo non ha mai confermato fosse un fidanzato, ma ha sempre parlato di “amici”: questa cosa è capitata con Harry Styles, Justin Bieber, e ora anche A$AP Rocky. Non sappiamo perché la modella sia così reticente a parlare dei suoi fidanzati, ma forse Kendall cerca di proteggere le sue relazioni dal gossip sfrenato che spesso investe – e distrugge anche – le love story tra celebrità. Una scelta molto saggia, e che le permette così di poter essere più tranquilla con i vari ragazzi che frequenta.

La strategia di Kendall Jenner

Kendall Jenner tiene molto alla sua carriera da modella e cerca di far sì che la stampa parli di quello più che della sua vita privata. Per quello non cede mai alle polemiche e non risponde mai quando qualcuno cerca di accusarla o metterla in mezzo in alcune questioni delicate: come quando il web si è infuriato per lo spot che aveva girato con la Pepsi perché riteneva la modella mistificasse il comportamento delle forze dell’ordine negli Stati Uniti. La pubblicità è stata ritirata nel totale silenzio di Kendall Jenner, che qualche mese dopo ha fatto sapere quanto fosse ferita e devastata dall’accaduto. Insomma, la strategia mainstream di Kendall Jenner sembra essere più lungimirante di quello che pensiamo, e forse è la scelta migliore per una ragazza costretta a vivere la sua vita sotto i riflettori.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky