09 giugno 2017

Miley Cyrus: i dettagli romantici della storia con Liam Hemsworth

print-icon
Miley Cyrus: i dettagli romantici della storia con Liam Hemsworth

Se c’è una cosa che riesce a intenerire tutto il mondo, questa è proprio un padre orgoglioso che racconta della figlia con una luce speciale negli occhi. Billy Ray Cyrus parla di Miley e della sua piccola, grande metamorfosi negli ultimi mesi dovuta all'amore di Liam Hemsworth.

L’intervista di Billy Ray Cyrus, rilasciata all’Entertainment Tonight, racconta il cambiamento di Miley sotto la luce tenera e premurosa di un padre che non ha mai smesso, nemmeno per un secondo, di starle accanto.

Le passioni di Miley

“Miley? È fantastica. Quando la vedo che mi si avvicina sul suo quad e ride, con quel suo sorriso contagioso… È una ragazza piena d’amore. Una volta mi ha detto: ‘Cielo, papà, mi sono ricordata perché ti voglio così bene’”.

Miley ha 24 anni e cerca di recuperare il tempo perso. Viaggia, viaggia tanto, e non è mai da sola. Al suo fianco, presenza rassicurante e angelo custode, c’è il suo fidanzato Liam Hemsworth, che ormai Billy Ray ha imparato a conoscere più che bene. “Sono entrambi amanti della natura. Amano il quad e le persone. Soprattutto Liam, che è australiano, a volte si meraviglia di quanto siano gentili le persone del Tennessee”. Questo bisogno di tornare alle origini di Miley instilla nel padre, amorevole colosso, un bisogno di vedere la sua dolce bambina finalmente sistemata, una volta per tutte: “Tutto sommato, è come se lo fossero già. E stanno così bene insieme, lei è proprio felice, e io amo vederla felice”.

Miley non ha molto da dire riguardo la sua relazione con il bellissimo Liam: a parlare per lei c’è il suo singolo, Malibu, una canzone d’amore che punta a spiegare un sentimento così importante attraverso ciò che Miley sa fare meglio: la musica. “Tanto ci vedranno nei ristoranti e ci indicheranno. Parleranno di me. Ecco, io voglio spiegare al mondo come mi sento, voglio dire a tutti: ‘Ecco, io sto così’”.

Da quando Miley Cyrus ha bruscamente deciso di cambiare rotta, tutto il mondo mediatico ha gli occhi puntati su di lei. Tutti la osservano, la cercano, la intervistano e vogliono capire cosa succederà. Riuscirà a resistere alle tentazioni, e a domare i suoi demoni? Fortunatamente per lei, Miley ha accanto a sé più di un custode, e tutti coloro che la amano fanno capannello per proteggerla dai giornalisti curiosi. A circa un mese dalla notizia del suo radicale cambiamento, la Cyrus non si è fermata un attimo: dopo il singolo e i concerti – tra cui ricordiamo quello con Ariana Grande per Manchester – Miley sta recuperando anche la sua passione per i temi ambientali. Pochi giorni fa, su Instagram, festeggiava per l’abolizione della pelliccia da siti come Yoox.

A proposito di Malibu

Prima del Billboard Music Award di maggio, Billy Ray Cyrus ha parlato con i giornalisti riguardo alla nuova release della figlia, Malibu: “Amo la canzone e il disco. Quando lo ascolto, posso sentirci dentro le sue radici. È pieno delle influenze che hanno formato la sua infanzia, di quello che avrebbe ascoltato da piccola, sul sedile della macchina, mentre guidavo avanti e indietro dai set di ‘Hannah Montana’. Le piaceva ascoltare Eddie James, Johnny Cash, e tutti quegli artisti che i bambini normalmente non ascoltano. Ecco, quando ascolto il suo disco posso sentire anche loro, e lo adoro”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky