09 giugno 2017

Selena Gomez, mai così hot: con il flash, l'abito diventa trasparente

print-icon
Selena Gomez, mai così hot: con il flash, l'abito diventa trasparente

A volte ci si veste senza pensare alla rivelatrice luce dei flash dei paparazzi. Succede soprattutto a noi, ma a volte capita anche alle bellissime dello spettacolo. La reginetta di Instagram, Selena Gomez, è stata radiografata dai paparazzi che hanno rivelato le trasparenze pericolose del suo abito da schianto!

Selena Gomez mette in mostra le sue curve per colpa di un malandrino abito super-trasparente. Paparazzata dopo una cena romantica a New York, il flash dei fotografi ha rivelato la presenza – e l’assenza – di alcuni fondamentali indumenti di lingerie!

Trasparenze pericolose

Selena Gomez si mostra – involontariamente – senza veli grazie ad un abito delizioso che, purtroppo, non ha fatto i conti con i flash dei fotografi. E dire che di solito la bella cantante non sbaglia un colpo, quando si parla di glamour! Nel corso di uno splendido appuntamento con il suo beau The Weeknd, la fulgida Selena Gomez ha sperimentato un disagio dell’emergenza guardaroba in pieno stile Bella Hadid, che quest’anno dei piccoli “incidenti osé” ne ha fatto un vero e proprio motivo di marketing.

Di questi mezzucci, però, la Regina di Instagram non ha certo bisogno. Ci domandiamo se The Weeknd sia davvero riuscito a concentrarsi sulla sua bistecca, pur avendo davanti una simile bellezza senza reggiseno. Tutto il mondo ha potuto ammirare lo splendore che si cela sotto l’abito semi-trasparente di Selena, figurarsi dunque lui! Questo vestito nero e aderente, effetto sheer, è certamente bellissimo, ma potrebbe non essere l’ideale se indossato in assenza di lingerie. La popstar lo ha scoperto a sue spese, rivelando a tutto il mondo i misteri sotto un sottile velo di stoffa. Firmato Alexander Vauthier, il capo è super fit e perfetto per un appuntamento romantico per le strade di New York. La spallina asimmetrica, una delle quali è costituita da luccicanti strass, mette in risalto la figura magra e atletica di Selena, che per l’occasione ha optato per un raccolto alto e un make-up con smoky-eyes semplicemente perfetto!

Stoica e impassibile

Nonostante in evidenza ci fosse proprio tutto, Selena Gomez sa perfettamente come tenere a bada i fotografi e ignorare le loro continue insistenze. Passa senza nemmeno guardali: stoicamente li ignora e prosegue, immersa nei suoi pensieri, la serata. Il momento “peggiore” – o migliore, dipende dal punto di vista – è giunto quando Selena è risalita in auto. Il flash ha rivelato il malandrino perizoma nero che la bella Gomez aveva scelto per l’occasione.

Selena Gomez, mai così hot: con il flash, l'abito diventa trasparente

Selena Gomez & The Weeknd: un amore infinito!

Ultimamente capita sempre più spesso che i due si facciano pizzicare in situazioni romantiche in giro per la Grande Mela. Mano nella mano, Selena Gomez e The Weeknd non fanno segreto di una delle storie più importanti della loro vita. I loro cuori si sono incontrati dopo le turbolente avventure con – rispettivamente – Justin Bieber e Bella Hadid. Nonostante tutti i guai, sembra che il destino li abbia fatti mettere insieme nel momento giusto, e adesso non possono più fare a meno l’uno dell’altra. E dire che la loro storia non era iniziata sotto le migliori prospettive! Quando in gennaio venne data alla stampa la foto del bacio di Selena e The Weeknd, Bella Hadid non la prese affatto bene: dopo aver rimosso il “Segui” alla pagina della rivale in amore, la supermodella ha infatti postato un elegante dito medio per esprimere la sua idea a riguardo. Gelosia? Sì, un pochino. Adesso però anche lei sembra aver sotterrato l’ascia di guerra, riuscendo ad apprezzare i piccoli piaceri della vita da single. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky