12 giugno 2017

Belen Rodriguez: è guerra con Virginia Raffaele?

print-icon
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa e di dire ciò che pensa veramente di Virginia Raffaele e delle sue imitazioni: quant’è che la pensava in questo modo? Ecco le parole della showgirl.

Che ci fosse un po’ di tensione nell’aria si era capito già da tempo, ma adesso Belen Rodriguez ha detto tutto ciò che pensa di Virginia Raffaele.

Belen Rodriguez parla di Virginia Raffaele

Impossibile dimenticare l’imitazione che Virginia Raffaele aveva fatto in passato di Belen Rodriguez, non solo perché era davvero divertente, ma anche perché la comica ha messo in mostra in quell’occasione un fisico notevole. Se però in passato Belen aveva mostrato di apprezzare – anche se alcuni non ci avevano mai creduto fino in fondo – la sua parodia, adesso sembra aver cambiato idea. “Non mi sta più simpatica quell' imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All'inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell' emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale”, ha detto Belen Rodriguez intervistata da Libero. A dare fastidio alla showgirl, una frase in particolare detta da Virginia Raffaele, che sembrerebbe riferita a un episodio molto brutto della sua vita, ossia quando il suo ex fidanzato ha messo online un video in cui facevano sesso. Belen ha detto che sentir parlare in questo modo di quel terribile momento le ha fatto molto male, e che non dovrebbe essere compito di una comica parlare così di queste tragedie personali che colgono a volte la vita della gente.

Un’antipatia nata nel passato?

Dopotutto tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele non è mai corso buon sangue: anche quando a Sanremo la comica aveva fatto un’imitazione della showgirl, non era sembrato che Belen l’avesse presa benissimo. Nonostante avesse detto che aveva trovato simpatica la parodia, all’epoca - per ringraziarla dell’imitazione - aveva postato su Instagram una foto in cui a Virginia Raffaele si vedeva la lingerie: un messaggio chiaro secondo alcuni, che significava che Belen non aveva molto gradito quello spettacolino. Adesso Belen Rodriguez ha detto ciò che pensa sul serio, e chissà che Virginia Raffaele non decida di rispondere alle parole della showgirl argentina.

La terribile esperienza di Belen

Qualche anno fa un ex fidanzato di Belen Rodriguez aveva diffuso un video in cui lui e la showgirl erano a letto insieme. La vicenda aveva suscitato molto scalpore non solo per la vigliaccheria del gesto, ma anche perché all’epoca di questa clip Belen aveva 17 anni (ed era quindi minorenne) ed era solo una ragazzina. Quando era stato diffuso il video erano stati in molti a prendere le sue parti: il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, e anche Marco Borriello (all’epoca dei fatti già fidanzato con Camilla Morais) che aveva testimoniato al processo affermando che in quel video Belen aveva solo 17 anni. Una ferita ancora aperta questa nel cuore della showgirl, e che per questo non ha gradito le parole di Virginia Raffaele durante la sua ultima imitazione. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky