12 giugno 2017

Jennifer Lawrence illesa per miracolo dopo un atterraggio di fortuna

print-icon
jen

Momenti di terrore per l’attrice Jennifer Lawrence, quando il suo aereo privato ha dovuto effettuare un atterraggio di fortuna a Buffalo, New York.

Jennifer Lawrence ha temuto per la sua vita quando il suo jet privato ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza, a Buffalo, a causa di una serie di guasti motore.

Paura ad alta quota

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence se l’è vista brutta. Stava rientrando dal Kentucky, dove abita la sua famiglia. Si trovava circa a 31mila metri d’altezza quando qualcosa è andato storto e si è verificato un guasto ad un motore. Il pilota ha effettuato una manovra d’emergenza ed è atterrato a Buffalo, a New York, dove gli è stato consentito un atterraggio di fortuna. Nel corso dell’atterraggio c’è stato un secondo guasto, ma tutto è andato per il meglio. Il jet si stava dirigendo all’aeroporto di Teterboro, in New Jersey, quando ha dovuto deviare per il Buffalo Niagara International Airport alle 1:15 pm. Attualmente Jennifer Lawrence è illesa, anche se un po’ spaventata.

Un po’ di Jennifer Lawrence

Jennifer Shrader Lawrence, classe ’90, è una delle attrici americane più pagate al mondo. Nel 2013 è stata una delle persone più potenti del mondo secondo il Times, ed è rientrata di gran carriera nella “Forbes Celebrity 100” del 2016. Il suo talento è stato riconosciuto all’età di 14 anni, quando un talent scout ha compreso il suo potenziale. Da quel momento la sua carriera da attrice ha avuto inizio, e la bella Jennifer si è trasferita a Los Angeles per entrare nel cast di “The Bill Engvall Show”. Il suo debutto nel mondo del cinema non tarda ad arrivare: tutti amano questa biondina dal viso acqua e sapone, che nel corso delle interviste e delle conferenze stampa dimostra di essere davvero una ragazza di tutti i giorni, dotata però di una simpatia e di una acutezza fuori dal comune. Dopo aver interpretato Mistica degli X-Men, il suo successo è davvero decollato con gli Hunger Games, dove ha interpretato il ruolo della protagonista Katniss Everdeen. La stampa la ama, anzi, letteralmente la venera: tutti i rotocalchi hanno gli obiettivi puntati su di lei, perché si può star certi che farà qualcosa di assolutamente divertente. Come quando, durante una conferenza, ha cercato di aprire un barattolo di caramelle rompendolo e facendole cadere tutte a terra. Potete solo immaginare i meme il giorno successivo!

Dopo innumerevoli premi come miglior attrice, il Globe and Mail le ha chiesto il segreto del suo talento. “Non impiego mai le mie emozioni. Non porto i dolori dei miei personaggi a casa con me. Non li porto nemmeno in sala mensa! Non ho mai vissuto niente che i miei personaggi stessero vivendo, e non mi sembra il caso di andarmi a cercare dei ruoli che mi descrivano perfettamente. Uso semplicemente la mia immaginazione: se tutte le volte che devo interpretare un personaggio dovessi perdere un pezzetto di me, allora non lo farei mai. Farei solo commedie”. Sin dalle sue prime apparizioni in pubblico, Jennifer Lawrence è stata un’accanita sostenitrice del femminismo e dell’uguaglianza tra i sessi, per cui si batte costantemente. L’attrice è impegnata da qualche mese con il regista Darren Aronofsky.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky