Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Kit Harington di Trono di Spade racconta la bromance con Ed Sheeran

print-icon
Kit Harington di Trono di Spade racconta la bromance con Ed Sheeran

La scena: bagno degli uomini. Kit Harington sta facendo pipì quando gli si avvicina nientemeno che Ed Sheeran. Dopo una lunga occhiata un po’ dispettosa, il cantante chiede: “Sei mica Jon Snow?”. E vissero per sempre amici e contenti.

Non c’è niente di meglio che prendere in giro un attore per le sue scene di sesso e nudo integrale. O almeno, così la pensa Ed Sheeran, che non ha risparmiato i suoi commenti ironici al bellissimo Kit Harington.

Kit Harington ed Ed Sheeran: la bromance più strana

Kit Harington, il celebre e amatissimo Jon Snow de Il Trono di Spade, è stato recentemente intervistato al “Tha Late Late Show with James Corden” della CBS. Nel corso della divertente serata, Kit ha rivelato alcuni dettagli su come lui e il popolarissimo cantante Ed Sheeran si sono conosciuti… nel cuore di un bagno per uomini. “E così ero in un bagno pubblico, e stavo pisciando. A un certo punto un tizio arriva e mi si posiziona di fianco, e come se non bastasse prima di liberarsi a sua volta ha pensato bene di lanciare un paio di occhiaie giù da me. Lo vedo che mi sembra un po’ insicuro, ma poi si guarda attorno e mi chiede: ‘Sei mica Jon Snow?”. L’implicazione è ovviamente riferita alle scene di nudo che Kit ha girato per la serie TV di successo mondiale Il Trono di Spade (Game of Thrones in inglese). “E io che cosa dovevo rispondergli? Stavo per mandarlo a quel paese, ma poi ho capito che era Ed Sheeran, e quindi adesso siamo amici”.

La sposerai?

L’attore di 30 anni Kit Harington si prepara alla settima stagione della serie che lo ha reso famoso, mentre la sua vita privata è in balia di piccoli grandi cambiamenti. Dopo aver lasciato la casa che divideva con Dan, Kit si è di recente trasferito con la fidanzata Rose Leslie. “Mi sono appena trasferito con la mia migliore amica, e quindi sì: tutto va bene. Anzi, benissimo. Rose è piena di idee per arredare la nuova casa”. A quel punto, l’altra ospite della serata – nientemeno che Nicole Kidman – ha domandato: “Ma quindi la sposerai?”. L’imbarazzo di Kit era piuttosto evidente: “Oh, wow”, ha detto diventando paonazzo. “Penso che sarebbe carino, no? Se avete deciso di vivere insieme, sarebbe carino che almeno vi fidanzaste”. 1 a 0 per Nicole Kidman, palla al centro. Kit Harington in KO tecnico. L’attrice australiana si riconferma la regina della serata.

Un po’ di Kit Harington

Christopher Catesby Harington, classe 86, è un attore inglese divenuto famoso con il ruolo di Jon Snow, il figlio bastardo di casa Stark ne Il Trono di Spade. Da quando, nel 2016, è stato nominato per il Primetime Emmy Awards, è diventato l’attore inglese più pagato al mondo, con un cachet di circa 2 milioni di dollari per episodio. Attualmente, Kit Harington è super fidanzato con Rose Leslie. Sì, proprio la stessa Rose Leslie de Il Trono di Spade, la stessa, splendida Ygritte che ha rubato il cuore a Jon Snow!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky