13 giugno 2017

Belen Rodriguez: "Innamorata di Iannone, ma non mi sposo!"

print-icon
Belen Rodriguez: "Innamorata di Iannone, ma non mi sposo!"

Belen Rodriguez è innamoratissima di Andrea Iannone ma, nonostante questo, la showgirl argentina ammette di non volersi sposare. Le voci su un fidanzamento ufficiale con il centauro della Moto Gp, dunque, non sarebbero vere. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez svela dettagli molto interessanti sul suo rapporto con Andrea Iannone. Innamorata lo è, anzi, lo sono entrambi alla follia. Nonostante questo particolare non da poco, la bellissima Venere latina dice di non volersi sposare. Come mai, verrebbe da chiedersi. Iannone non pensa all’anello da fidanzamento, oppure è Belen a mettere dei paletti nella storia?

Belen: innamorata sì, matrimonio no

Belen Rodriguez non dice “sì” a Iannone. O almeno, non per il momento. A dire la verità una proposta di matrimonio non c’è proprio stata e, in effetti, sarebbe troppo presto per parlare di fiori d’arancio. La showgirl argentina ha cominciato a frequentare il noto centauro della Moto Gp soltanto l’estate scorsa. Sì, la passione tra i due è alle stelle, come hanno dimostrato più volte nelle loro effusioni hot esibite in pubblico, ma non c’è bisogno di correre. “Mi sto godendo il momento” ha dichiarato la Rodriguez, affermano, in un’ultima intervista prima delle vacanze, di non essere ancora pronta a sposarsi. Come biasimarla: dopo il turbolento divorzio con Stefano De Martino, Belen non ha voglia di parlare tanto presto di un nuovo matrimonio. Ci tiene a sottolineare, però, che ora, tre lei e il padre di Santiago, del tutto simile all’ex marito, le acque sono più calme. “Quando c’è un divorzio si discute e si lanciano i piatti. Poi la rabbia svanisce e ti dimentichi le cose. Pensi solo ai figli” conclude la conduttrice tv, confermando che Stefano è un ottimo papà e che entrambi stanno facendo il massimo per il bene del loro piccolo principe. E Iannone? È talmente preso dalla focosa argentina che, qualche mese fa, ha fatto conoscere il padre con la madre della fidanzata: le cose vanno a gonfie vele e si sa, quando si coinvolgono le famiglie il profumo di fiori d’arancio non è molto lontano. Per ora, però, anche se qualche fan aveva tentato di individuare anelli di fidanzamento al dito di Belen, di nozze e matrimonio ancora non si parla. Il tempo c’è, perché avere fretta?

“Prima di tutto, non sono incinta”

Nell’ultima intervista prima di partire per le tradizionali ferie estive a Ibiza, Belen Rodriguez ci tiene a spiegare un paio di cose ai fan italiani. “Non mi sposo”, prima affermazione “e non sono incinta”. Ecco, dunque, che arriva anche l’ufficialità sul gossip tormentone del momento. Belen aspetta un figlio da Iannone oppure no? Ecco, la risposta della diretta interessata, che chiarisce una volta per tutte di non essere in dolce attesa. Da dove è partito il gossip? Come per Chiara Ferragni, che però non ha ancora commentato la chiacchiera sulla sua possibile gravidanza, la voce su Belen è nata a causa di un integratore. “Io e Michelle Hunziker ci siamo fatte due risate quando abbiamo letto la notizia” spiega Belen, riferendosi al rumors sul fatto che potesse essere incinta di Iannone. “Lei mi aveva consigliato delle pastiglie per rendere i capelli più folti, ma le usano anche le donne che desiderano avere un bambino”. Falso allarme, dunque, per Belen, che specifica ulteriormente così: “Io non ho problemi di fertilità, di Santiago sono rimasta incinta al primo mese”. Niente pancione in vista per la Rodriguez che, contenta di potersi prendere una pausa, sta per godersi un meritato riposo insieme alla sua famiglia in Spagna. Chissà se, dopo tanto chiacchiericcio, i due fidanzatini non si mettano proprio a parlare di progetti futuri. Le ferie, si sa, sono il momento ideale! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky