Caricamento in corso...
13 giugno 2017

Bella Hadid pizzicata seminuda con una nuova fiamma!

print-icon
Bella Hadid e Jordan Barrett

Per quanto l’amicizia possa essere stretta e intima, ci sono alcuni limiti che generalmente non si passano, a meno che non scoppi potente la passione: e questo sembra essere capitato a Bella Hadid e alla sua nuova fiamma, il modello Jordan Barrett.

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato? È quello che si stanno chiedendo tutti nelle ultime ore visto che la modella è stata vista a casa seminuda in compagnia di un avvenente ragazzo.

Bella Hadid ha ritrovato l’amore?

Sette mesi fa il suo cuore è stato spezzato da The Weeknd, ma forse adesso Bella Hadid è tornata a credere nell’amore: e non potrebbe essere altrimenti visto che sembra abbia un flirt con quel bel ragazzone di Jordan Barrett! Fino a ieri tutti pensavano fossero solo amici ma, diciamocelo sinceramente: quante volte può capitare che due amici si ritrovino mezzi nudi sul divano di casa a scambiarsi coccole e tenerezze? Molto raramente (e comunque ci sarebbe sicuramente qualcosa sotto) ed è qui che è nato questo pettegolezzo su Bella Hadid e Jordan Barrett: la modella ha invitato il ragazzo nel suo appartamento di New York, e i due sono stati pizzicati dai fotografi mentre erano insieme sul divano seminudi e in atteggiamenti molto intimi. Bella indossava solo una canottiera bianca e un tanga nero, mentre Jordan sembrava completamente a suo agio a petto nudo sdraiato sul divano. Senza curarsi di possibili curiosi (e dei fotografi appostati sotto casa sua), Bella Hadid si è appoggiata con il lato B praticamente nudo alla finestra, mentre intanto guardava il cellulare. Poco dopo, lei e Jordan sono tornati a scambiarsi coccole e buffetti e poi sono usciti in balcone a farsi alcuni selfie a beneficio dei fan.

Una simpatia nata da tempo

Bella Hadid e Jordan Barrett si conoscono da mesi e ultimamente stavano passando insieme molto tempo (forse un po’ troppo a giudicare da come si è evoluta velocemente la situazione). Se prima però tutti pensavano fossero solo amici, adesso sembra che condividano qualcosa in più della reciproca simpatia: e come potrebbe essere altrimenti? Sono entrambi bellissimi, fanno i modelli tutti e due e sono considerati le più giovani promesse del mondo dell’haute couture: insomma, sono quella che si dice una coppia esplosiva e di quelle che sembrano decise dal destino.

Ciao ciao, The Weeknd!

Eppure erano in molti a pensare che Bella Hadid pensasse ancora al suo ex fidanzato, The Weeknd dato solo qualche ora fa ha messo like (forse in modo involontario) a un post su Instagram riguardante il cantante canadese. Come molti sanno, infatti, è uscita la classifica Forbes sulle stars più pagate del 2017 e The Weeknd è alla sesta posizione: forse per complimentarsi con lui ha deciso di mettere il like alla copertina del magazine, e i fan sono andati in visibilio. Secondo alcuni è la prova che Bella non abbia ancora smesso di pensare all’ex fidanzato ma forse la spiegazione è un’altra: la modella non ha mai nascosto di rispettare molto The Weeknd, e probabilmente è solo contenta per lui. Dopotutto, se la regola del chiodo scaccia chiodo è vera, Bella Hadid adesso ha un bel biondino a cui pensare! Bad boy per eccellenza – è stato scoperto da un agente di moda mentre era intento a rubare dei fiammiferi – sembra che Jordan Barrett abbia letteralmente conquistato Bella Hadid. Non ci credete? Guardate il volto della ragazza quando si trova accanto a lui!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky