13 giugno 2017

Brad Pitt e Frank Ocean: la nuova bromance che fa impazzire tutti

print-icon
Brad Pitt e Frank Ocean: la nuova bromance che fa impazzire tutti

Brad Pitt non fa mistero del suo apprezzamento per la buona musica e, viceversa, il mondo della musica sembra fatalmente attratto dall’attore. Frank Ocean ci ha dato prova di essere un fan sfegatato, sfoggiando una t-shirt dedicata al nostro single d’oro!

È successo anche tra Ryan Gosling e Macaulay Culking e molte altre volte, ma non riusciamo mai a stancarci di vedere le celebrities che si dedicano le magliette a vicenda!

L’inizio di una bromance?

Nel corso della performance per il Parklife Festival di Manchester, nel Regno Unito, il rapper americano Frank Ocean ha fatto sfoggio di una splendida t-shirt con su la faccia stampata di Brad Pitt! Per quanto ci piaccia pensarlo, questa dedica potrebbe non essere del tutto mossa da un senso d’amicizia senza doppi fini. Nel corso di una delle ultime interviste su GQ, Brad Pitt ha infatti parlato molto bene di lui. Il discorso è caduto su Frank Ocean mentre Brad spiegava la sua passione per l’R&B: “Sto ascoltando moltissime canzoni di Frank Ocean. Trovo che questo giovanotto sia davvero speciale. Parla dell’arrivare alla nuda e cruda verità, ed è brutalmente, dolorosamente onesto. È molto, molto speciale. Non riesco a trovare una sua canzone che non mi piaccia”.

E se da cosa nasce cosa, certamente dall’intervista dove Brad Pitt ha rivelato che stava lentamente uscendo dal tunnel d’oscurità provocato dal divorzio con Angelina Jolie ha dato i suoi frutti. In un omaggio all’attore più celebrato (e sexy) di tutti i tempi, Frank Ocean ringrazia a modo suo, con una maglietta a lui dedicata nel bel mezzo di un concerto importante! Che si tratti dell’inizio di una nuova, speciale bromance?

Tutte le bromance di Brad Pitt che ci piacciono

Se c’è una bromance che sta facendo parlare di sé negli ultimi mesi, è proprio quella tra Brad Pitt e George Clooney, il neo-papà di due splendidi gemelli avuti dalla conturbante Amal Alamuddin. L’amicizia tra questi due attori così speciali non è mai stata più florida e scalpitante. Sembra che Pitt si sia detto estasiato e impaziente di vedere George e i due piccoli fagottini d’amore! Ella e Alexander, più belli che mai, sono i cuccioli di VIP più ambiti del 2017 – anche se quelli di Beyoncé sono in arrivo, chissà! – e sono anche il punto d’incontro tra i due amici di lunga data. Anche Brad ha due gemelli, Vivienne e Knox, che ormai hanno 8 anni ciascuno. L’incontro tra i due, a detta di Brad Pitt, dovrà però avvenire in un luogo sicuro e libero da “possibili tentazioni” dovute all’alcol. Clooney, del resto, è un estimatore di liquori e ama profondamente il suo brand di tequila, Casamigos, che è stato anche il tema della torta di compleanno con cui sua moglie lo ha sorpreso!

Tra le più commoventi storie d’amicizia degli ultimi tempi c’è quella tra lui e Chris Cornell, un’amicizia davvero speciale che non si è mai fermata. Di recente Brad è stato visto accompagnare i figli di Cornell in giro per Los Angeles, e gli scatti rubati dai paparazzi sono di una dolcezza che non ha bisogno di parole!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky