13 giugno 2017

Ecco perché Cameron Diaz è scomparsa da Hollywood

print-icon
Ecco perché Cameron Diaz è scomparsa da Hollywood

Che fine ha fatto Cameron Diaz? Dopo essere uscita dai radar nel 2014, i rotocalchi non hanno più avuto suo notizie. Di recente, però, la splendida attrice è apparsa di nuovo per spiegare le ragioni della sua assenza.

Cameron Diaz si è presa una pausa dal tran tran hollywoodiano per dedicarsi alla profonda, importantissima scoperta di se stessa. Accanto a lei, luce delle sue giornate, suo marito Benji Madden. L’attrice, al momento, sembra non avere piani per il suo futuro nel mondo del cinema.

Che fine ha fatto Cameron Diaz?

L’abbiamo vista l’ultima volta nel 2014, protagonista del musical Annie con Rose Byrne, Bobby Cannavale, Jamie Foxx e Quvenzhané Wallis. Pur essendo una delle attrici più popolari – e pagate – di Hollywood, la splendida Cameron è riuscita a scomparire dai radar inarrestabili dei paparazzi d’assalto e a prendersi un po’ di tempo per sé. “Dopo venti lunghi anni trascorsi a correre da un set all’altro, non ce l’ho più fatta. Era troppo,” ha dichiarato Cameron Diaz al Goop Wellness Summit Saturday, “Andavo e basta, anche se avevo perso me stessa. Però, a un certo punto, ho sentito il bisogno di tornare in me. Di ricostruirmi da zero”. Nel corso della trasmissione televisiva, Cameron è apparsa accanto a Tory Burch, Miranda Kerr e Nicole Richie. Moderatrice speciale dell’evento? Nientemeno che Gwyneth Paltrow!

Tra le domande più intriganti che le sono state rivolte nel corso dell’intervista, c’è quella che riguarda il suo così tardivo matrimonio: “Cameron, ti sei sposata tardi. Cosa ti ha trattenuto dal farlo fino a che non hai compiuto 40 anni?”. La risposta, che poteva benissimo essere un “fatti gli affari tuoi”, è stata assai più brillante e posata: “Quarantuno, per l’esattezza. Credo che si tratti del fatto che prima di questo periodo non avevo mai incontrato la persona che sarebbe diventata mio marito”. Cameron Diaz fa riferimento alla sua incantevole relazione con Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte.

Un matrimonio speciale

“Lo sai, no? Ho avuto un po’ di fidanzati. E c’è una grossa, grossa differenza tra i fidanzati e un marito. Ho un marito che è il mio compagno di vita, in qualsiasi cosa. Siamo così diversi, eppure condividiamo gli stessi valori. Siamo fatti l’uno per l’altra, e siamo abbastanza strani da continuare a piacerci, sempre”.

Cameron Diaz coglie l’occasione per dedicare un frammento della sua apparizione in TV a un tema caldo degli ultimi anni: “Noi donne siamo spesso considerate come oggetti, ma mio marito mi ha insegnato che non devo essere solo una parte della relazione. Io e lui siamo uguali”. La bella attrice spiega anche che la relazione con il marito riesce a sorprenderla ogni giorno in maniera nuova. “Mi supporta ogni giorno. Non avevo mai sperimentato nulla del genere, e non sono mai stata amata così tanto. Tutti i giorni lo guardo e sono ispirata da quello che fa. Lavora così sodo. Mi sento così fortunata”. E fortunata lo è stata davvero: oltre che aver trovato un marito davvero fuori dal comune, la lista dei suoi ex è di tutto rispetto. Tra i nomi con tanto di pedigree, ricordiamo Jared Leto, Alex Rodriguez e nientemeno che Justin Timberlake.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky